Amore in ogni momento
di isa chan

03/08/16, ore 01:08

Heilà, bello questo capitolo. La storia si fa interessante perché è appena iniziato un gioco di amore, odio e gelosia e questo rende molto intrigante la trama. Ora mi chiedo: questo gioco andrà a favore delle donzelle oppure dei ragazzi? Oppure a svantaggio di entrambi? Continua così perché mi sta piacendo :)

27/07/16, ore 00:27

Anch' io mangio il gelato d'inverno 😉. Giulia si vede che ti stai un po sforzando. Perché ti sei inventata la scusa del gelato e poi dopo che ti ritorna la rabbiatura per Elena, sembri che ci stai con Lore, sembra proprio che ti stai sforzando. Cara Giulia a chi ce la vuoi raccontare odii Elena in questo momento cosi tanto che vorresti non star cosi male cosi ti rifai con quello che innamorato perso di te, ma lo sappiamo che alla fine non potrai mai smettere di amarla.
Lorenzo comunque é troppo dolce: facciamo una prova e se non funziona torniamo amici. Anche lui sembra che alla fine Giulia non riuscira mai a contraccambiarlo. Non vedo l ora di vedere Elena quando scoprirà della nuova coppia chissa se sarà gelosa o si mettera anche lei per ripicca con il suo amico d'infanzia.

12/07/16, ore 02:14

Ciao ho letto il capitolo e devo dire che la storia tra le due ora è parecchio incasinata, poi c'è anche Matt il ragazzo di Sandra che più che un'aria simpatica credo sia un furbacchione :3 bhè continua così ciao :)

11/07/16, ore 19:48

noo... quindi la coppia è scoppiata e anche col botto...però visto che è la coppia è femslash spero che me le salvi in calcio d'angolo. Spero che dopo questo momento di allontanamento ritornino insieme, rendendosi conto che ciò che vogliano sono loro due, Giulia ed Elena.
Comunque sono d'accordo con tutta la linea con Giulia, prima di slinguazzi per bene il tipo e poi chiedi scusa, sei anche abbastanza tonta da farlo pure dove dovrai incontrare la tua bella, Elena ti prego fatti un esame di coscienza. Eri più coerente se le avessi detto scusa non so più che voglio forse è meglio che ci prendiamo una pausa.
Capitolo fantastico non vedo l'ora di vedere la continua ;-)

04/07/16, ore 18:20

Perché Giulia ha baciato Lorenzo??! Si sta facendo sempre più complicato il loro rapporto. Ho paura che se Giulia ed Elena non risolvono in fretta la situazione, si lasceranno...E poi Elena non raccontarci balle, per te quei baci non sono stati nessun errore, forse ti sono piaciuti persino di più.

11/06/16, ore 18:16

Ciao ho letto questi due nuovi capitoli e li trovo interessanti, eccitanti ed anche intriganti specialmente l'ultimo. Continua cosí ;)

29/05/16, ore 21:16

Ciao ho letto questo capitolo e lo trovo molto dolce (anche se non conosco la canzone che hai citato alla fine :P) comunque mi piace, brava continua così :)

27/04/16, ore 22:28

Hahaha la povera elena ora finalmente , è diventata una figa anche nell'aspetto... Sarà un bene o attirerà sguardi indiscreti?!? Chissà, comunque sono veramente carine insieme... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima ;)

31/03/16, ore 17:37

Ho appena letto la storia tutta d'un fiato! Veramente bella! Mi piacciono tantissimo loro 2 ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁. Complimenti! Continua così!

18/03/16, ore 20:15

Ciao carino il nuovo capitolo, la storia mi sta piacendo ed i personaggi pure. Continua così, aggiorna presto :)

03/01/16, ore 23:57

Ciao ho letto il capitolo nuovo, molto carino e mi piace tanto. Ora mi chiedo se le due riusciranno a mantenere il loro piccolo segreto alle rispettive famiglie e agli amici :3 Aggiorna presto, bye bye :)

18/12/15, ore 22:29

Ciao ho letto il nuovo capitolo e devo dire che è carino, insomma anche se è corto il finale lascia immaginare mille modi possibili di come si svilupperà la storia, mi piace, brava. Spero che aggiorni presto, bye bye :)

22/11/15, ore 23:39

Ho letto il capitolo e finalmente le protagoniste comprendono i loro sentimenti *coro da stadio*, la storia mi piace ed ora mi chiedo cosa accadrà alle due signorine :)

21/11/15, ore 18:56

Bellisssimoooooo! Sei fantastica nel rendere i sentimenti delle ragazze e anche in tutto il resto. Mi piace un casino questa storia :D ♡♡

25/10/15, ore 18:34

La storia è carina e i personaggi stanno scoprendo via via la loro natura. Spero continui perché sta venendo bene. Aggiorna presto, bye bye :)