Solo io, che cerco di capire qualcosa della mia vita
di Sara_grover

22/08/17, ore 17:37

"Alle rade casette in quel mare anemico si sostituirono i condomini di periferia" cit.
Bellissima frase, ho visto la neve circa tre volte nella mia vita e per me ha un fascino particolare e questa frase mi ha letteralmente stregata.
Non ho ben capito se il padre di Jack ha scoperto tutto o meno, d'altra parte non so perché ma mi rivedo un po' in Elena, sua sorella,anche se non sono bionda e non ho gli occhi azzurri; lei è così dolce e mi trasmette un'immensa sensazione di protezione nei confronti di Jack ma credo che sua quello che ogni sorella maggiore fa.
La storia mi piace sempre di più, è un piacere leggerla e uno strazio l'attesa. Rimarco quello che ho detto l'altra volta, quanto mi piacerebbe che fosse una fase e nulla di più ma sento che così non sarà... Con mio grande dispiacere.
Veramente complementi e al più presto, Reby.

08/08/17, ore 17:27

Ciao!!! Felice di rileggere la tua storia!!!! Cavolo è così dolce ma sinceramente ha insinuato un pensiero nella mia testolina, cinica e malata oserei dire, insomma il protagonista Giacomo, nome che amo tra l'altro, é troppo bello!!!😵 e questo mi fa viaggiare con la fantasia sperando che in realtà la sua sia solo una "fase" e che poi s'innamori di una ragazza dolcissima come lui, non che io abbia niente in contrario con Elia è solo che finisco sempre per innamorarmi dei protagonisti maschi... Comunque spero che l'aggiornerai presto e ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, io non riesco mai a descrivere i sentimenti per bene...
A presto!!! Reby

21/07/17, ore 22:35

Cavolo ogni volta che viene descritto un ragazzo moro con gli occhi verdi vado fuori di testa!!! Però la storia è così tenera... Se posso darti un consiglio: Non buttarti giù perché gli altri (ad esempio) non recensiscono, non ne viene fuori mai nnt di buono. E continua a scrivere che vai forte! Saluti, Reby

06/11/15, ore 23:06

che bel capitolo il discorso sul destino è magnifico cosi come l'immagine immaginaria della pioggia che figata il nostro amico è un po' confuso e??
l'abbiamo scelto rosso e me piacciono un sacco i rossi =)
questa e la seconda recensione che scrivo la prima non l'avevo inviata ed è scomparsa quindi =(diciamo che ora non ho voglia di riscrivere quello che avevo scritto prima

01/11/15, ore 22:59

no non smettere e bella come storia davvero e io personalmente non ho trovato errori particolari nella battitura vorrei sapere come continua
il nostro jakc è un tipo che si perde ,lo faccio anche io moltissimo .
continua potrebbe essere proprio un gioiellino questa storia !
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 11:01 pm)

20/10/15, ore 14:11

No,okay ci sono rimasta malissimo quando ho visto che lo picchiava e aveva quella conversazione con Alfredo hahhahaha tu aggiorna che io aggiorno