Free will?
di Aule

10/02/16, ore 19:55

Molto brava;la narrazione fila che è un piacere e somiglia molto, nello stile, al libro. Solo un piccolo appunto sull'impaginazione: se lasciassi qualche spazio in più la lettura sarebbe più scorrevole, secondo me. I personaggi mi sembrano molto IC ed è una cosa meravigliosa! Complimenti, spero che ne scriverai altre perché a mio parere non ce ne sono mai abbastanza su questi due.
saluti.
samara.

28/09/15, ore 20:15

Ciao :) sono qui per lo scambio! Purtroppo devo dire che non conoscendo il fandom non ci ho capito molto sui personaggi che non mi hanno saputo trasmettere molto. Però ti do la recensione positiva perché comunque non ho trovato errori degni di nota e mi sembra che scrivi abbastanza bene :) Ti consiglierei di andare qualche volta in più a capo!
Carina la parte finale :)
Alla prossima, Em. Baci!

26/09/15, ore 22:28

Allora, partiamo dal presupposto che ho sviluppato una passione per Crowley immensa! Amo tutto di quell'uomo, dalle espressioni al suo essere così "sgualdrina" praticamente con tutto ciò che si muove! XD
​Azraphel non me lo ricordo come personaggio, ma poco male. Mi piace molto come hai caratterizzato Crowley, lo trovo molto IC. Anche il discorso sul libero arbitrio ce lo vedo a farlo, con quel l'aria annoiata, distante, "decadente", apparentemente disinteressata... l'hai reso molto bene, davvero. :)
Che dire? Sono contenta che mi sia stata assegnata la tua storia da recensire, leggerla è stato molto molto bello. :)
Spero che scriverai ancora di lui. ;)