{ Lenzuolo: Concetto Pratico
di Princess Kurenai

09/07/11, ore 00:54

Ahhaahaha! Stupenda! Complimenti! xD
è stata bellissima, maliziosa al punto giusto e molto simpatica.. Mi piace molto come scrivi =D

30/05/11, ore 23:12

Ahahah! Fantastica storia, corta ma incisiva, coglie nel segno!
In effetti è sempre stata una scena simpatica, la prima stesura del lenzuolo! :)

29/07/10, ore 17:51

Stupendo. Davvero.
Lo slash in Prison di sicuro non ce lo vedo tra Michael e Sucre, anche se l'ho trovata molto accattivamente e piacevole, davvero.
Mi è piaciuto l'ironia, il tono tra i due, l'atteggiamento di Sucre e soprattutto la frase finale.
Bellissima!

18/07/09, ore 15:26

Davvero accattivante come storia di Prison Break e dire che Sucre e Micheal sarebbero davvero una coppia "fisicamente erotica" e non solo... E' stata davvero una storia carina, breve ma coincisa, che ha saputo dire ciò che voleva. Davvero i miei complimenti.

25/02/09, ore 16:16

Uhm non so se per te sarà gradito il mio commento, ma comunque... Tanquilla, no, nessuna critica! xD Solo, ho gradito la fic, ma perchè mi hai strappato due risate. Devo dire che il siparietto è simaptico, ironico, decisamente malizioso. Adoro questo tipo di scene, perchè hanno un rating basso, ma non vanno verso il mieloso. Per carità, leggo di tutto, ma dipende dall'umore, ecco. Queste piccole chicche invece le gradisco sempre! ;) Ottima scelta la coppia, comunque, perfetta nel contesto! xD Bye, Ziz! ^^

10/02/09, ore 14:23

cortino come capitolo, addirittura più corto dei miei xD comunque è bellino ^^