Fifteen Flowers on The Wall
di Osage_No_Onna

01/11/15, ore 11:27

Carissima Flavia, Innanzitutto perdonami per il "leggerissimo" ritardo per la recensione, ma come ti ho giā spiegato, non sto passando un bel periodo e a furia di scontrarmi con giornate no e con lo stress continuo non ho mai avuto una gran forza di fare chissā che cosa nč tantomeno di scrivere qualcosa di decente.. Comunque sia, tornando a noi, che dire? Il primo capitolo di questa raccolta č proprio una perlina preziosa dalla tanta dolcezza che č in grado di esprimere e mi sento davvero di dire che non solo promette bene, ma mi ha anche colpito, tanto che mi entusiasmava da morire sapere il seguito di ciascuna frase che hai scritto con tanta bravura e passione ^-^ Sei davvero talentuosa e mi auguro davvero che con il tempo (anche se di solito questo dettaglio lo tralascio, ma in questo caso sarebbe opportuno) riceverai tanti feed positivi e recensioni, perché questa storia merita davvero molto!! ;) Poi il tema dei fiori, con tutta quell'enfasi sulle emozioni e i sentimenti provati dai personaggi presagisce qualcosa di veramente speciale, che vale davvero la pena di conoscere *-* Naturalmente nulla da dire per quanto riguarda la grammatica, perfetta e coesa; e il linguaggio scorrevole e molto piacevole pur trattando un tema assai pių complesso che richiede una buona dose di comprensione da parte del lettore ^-^ Per ora mi fermo qui carissima, spero davvero che abbia ancora il tempo di recensire la seconda parte di questa magnifica storia *-* Un saluto e un bacione, ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

18/09/15, ore 17:00

Questa fanfiction promette molto bene.
Come ogni tua fanfic del resto u.u
Hai descritto benissimo la scena.
Mi fa venire voglia di andarsi a rotolare in campo fiorito.
Brava, come sempre
Solar Wind V