Ships Sentences
di PandoraGroovesnore

02/05/09, ore 16:12

che bellooooooooo!!! posso chiederti un favore? scriveresti qualcosa clausxlavi? *_* grazieeee

13/03/09, ore 16:20

Sniff! Dove sono i fazzoletti? Va bene che tutto quello che riguarda Alex mi fa a pezzetti lo stomaco, ma così mi vuoi uccidere! Ogni battuta dà un suggerimento per qualcosa di più, allude a tante altre cose e devo dire che questo modo di creare un ritratto per input brevissimi è delizioso. Di Yuris non si sa nulla, però non so perché anche io immagino che per lui fosse una specie di ossessione, un legame molto passionale ma profondo. Infatti, ""Yuris, vuoi essere il mio navigatore?" mi ricorda qualcosa... La mia battuta preferita è: "Fino a quando non avrò la certezza che tu sia al sicuro." Sì, è proprio da lui, anche a 18 anni. Alla prossima coppia!

19/02/09, ore 23:34

Ciao Mommy, veramente idea molto carina! Mi è piaciuta un sacco!!! Aggiornala presto!

12/02/09, ore 11:59

Innanzitutto ti ringrazio, perché sei stata davvero troppo carina a pensare al forum e a dedicargli questo tuo lavoro. Sono molto contenta che si sia creato questo bel rapporto, e ancora di più lo sono se l'atmosfera riesce ad essere 'feconda' e a ispirare letterariamente chi ci partecipa. ^^
Ho trovato molto interessante il modo in cui hai concepito questa fic: l'insieme ha un po' il fascino del frammento, della raccolta di bozzetti a matita, quelli che si fanno davanti a qualcosa che si è trovato molto bello e che si vuole quindi in qualche modo fissare su carta. Non so se i 'titoli' delle singole frasi siano stati decisi da te o se tu abbia seguito un prompt indicato da un determinato concorso, ma nel loro insieme hai dato una bella interpretazione di quella che potrebbe essere la relazione tra Claus e Tatiana, anche se raccontandola solo per istanti. Anzi, così forse è molto più suggestiva da seguire. ^^ Lan