Ships Sentences
di PandoraGroovesnore

19/02/09, ore 23:34

Ciao Mommy, veramente idea molto carina! Mi è piaciuta un sacco!!! Aggiornala presto!

12/02/09, ore 11:59

Innanzitutto ti ringrazio, perché sei stata davvero troppo carina a pensare al forum e a dedicargli questo tuo lavoro. Sono molto contenta che si sia creato questo bel rapporto, e ancora di più lo sono se l'atmosfera riesce ad essere 'feconda' e a ispirare letterariamente chi ci partecipa. ^^
Ho trovato molto interessante il modo in cui hai concepito questa fic: l'insieme ha un po' il fascino del frammento, della raccolta di bozzetti a matita, quelli che si fanno davanti a qualcosa che si è trovato molto bello e che si vuole quindi in qualche modo fissare su carta. Non so se i 'titoli' delle singole frasi siano stati decisi da te o se tu abbia seguito un prompt indicato da un determinato concorso, ma nel loro insieme hai dato una bella interpretazione di quella che potrebbe essere la relazione tra Claus e Tatiana, anche se raccontandola solo per istanti. Anzi, così forse è molto più suggestiva da seguire. ^^ Lan