Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

Ok, qualcosa mi dice che mi divertirò molto a leggere della "Forzata convivenza" tra questi due teste calde.
Splendidamente "psicanalitiche" (O non saprei qual'è sia il termine più adatto) le analisi che si sono fatti mentalmente l'uno dell'altro, oltre che spassose!! XD
Neanche il buon vecchio Donnie ragiona in maniera così meticolosa!!
Io: E comunque Raphie soltanto perché uno ci tiene a curarsi non significa che sia superficiale, baka!! *Gli tira un pugno*
Raph: >_<
Lancy: Ah!! Hai capito si?!?!
Beh, che dire? non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!! ^^

Tutte quelle riflessioni sono esatte, a parer mio.
A cominciare dal mondo e dalla filastrocca; a chi verrebbe mai in mente di riflettere su una filastrocca inesatta e, tra parentesi, o meglio, tra virgole, in quel momento?
Al caro Raphael, tanto per dirne una, che qui sembra molto più pratico. Anche se rimane una testa calda!
I pensieri di entrambi gli Asperger sono... fantastici e sublimi (usando gli aggettivi del testo), e semplicemente li adoro.
Sospetto che Lance non sia davvero un "figlio di papà", al contrario. Ma di certo sa come tenere testa ad un testardo Alpha!
A proposito Leolance: come è il suo rapporto con le donne?
Anche lui è un po' testa calda - correggimi se sbaglio - ma se ci fosse stata una Alpha al posto di Raph? Come si sarebbe comportato?
Il giudizio generale è: assolutamente pollice in su. Mi dispiace solo di non averla recensita prima, una storia così non si può mancare.
HB

ahahahahah ma posso morire XD sti due sono fantastici ahahah
scusa una domanda...si scrive omo fobico o omofobo? o sono sinonimi?