Nel buio di una notte
di Hyuga_Girl_Chan

15/02/17, ore 23:30

Ah... Cosa posso dire? L'ho adorata fin da subito. Non sono solita leggere fan fiction verdi, ma questa mi aveva particolarmente colpito dalla descrizione (e questo mi ricorda sempre quanto sia importante fare "pubblicità" alla propria storia tramite la descrizione, quasi essenziale direi), e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla forma con cui è scritta, molto pulita e facile da leggere a mio parere. È stata proprio una lettura piacevole, anche se ovviente essendo una one shot e leggendo io veloce non è durata molto, ma credo sia più che normale lol. Trovo inoltre che dare a Yonaka questo stile un po'infantile sia azzeccatissimo, visto l'attaccamento un po'morboso che ha verso il fratello, è come se cercasse di attirare la sua attenzione (cosa che, effettivamente, riesce a fare). Semplicemente adorabile. Insomma, spero di averti fatto felice con questa mia recensione, sappi che verrà aggiunta nella lista dei ricordati (ovvero dove colloco tutte le mie one shot preferite :)) Un saluto Lovely Devil ♥

27/08/16, ore 18:39

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,