I cambiamenti del giovane Dudley
di Bab1974

04/11/15, ore 23:52

Ciao! ;)
Innanzitutto complimenti per l'idea molto carina e originale, Dudley è un personaggio un po' sottovalutato, da me per prima. E penso che sia questo uno dei punti cardine di questa storia, rivalutarlo per far capire che non è solo grasso prima e muscoli poi. Renderlo gay è dunque un ottimo spunto per introspettivizzarlo,  ma non troppo, proprio come fai tu - dopotutto, è pur sempre Didino piccino. XD
E qui si viene a Petunia, la classica madre iperprotettiva che vede nel figlio grande e grosso ancora un cucciolo da proteggere - l'hai resa davvero bene, se questo fosse uno spaccato di vita dei Dursley scritto dalla Rowling la nostra cara signora Dursley si sarebbe comportata esattamente così. Idem per Vernon, anche se ha un ruolo più marginale. Insomma, sei stato/a in grado di rendere alla perfezione i personaggi così come erano stati immaginati dall'autrice, il che è un pregio raro da riscontrare nelle fanfic. Complimenti! ;) <3

Alla prossima,

Fraywood

21/09/15, ore 12:33

ahahah!!! pericoloso!!! mai far partire le diete da "domani"!!! non arriva mai!!! (giuro, ho provato!!! XD)

19/09/15, ore 09:26

Molto, molto carina.
L' idea è stuzzicante e Dudley è ben rappresentato.
Non ho visto errori, bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo.
Solar Wind V