An incredible past
di Mary P_Stark

19/09/15, ore 14:29

Mi chiedevo come avrebbero fatto Rachel e Fay a raggiungere Mag Mell, ma non avevo pensato che Krilash avrebbe dovuto ferirsi. E' stata l'ennesima dimostrazione di quanto ama le sue donne, perché far bere loro il suo sangue sarebbe sicuramente stato più facile e indolore. Ho trattenuto il fiato con loro quando si sono immerse e mi sono immedesimata in loro quando hanno nuotato e raggiunto Mag Mell, vedendolo con i loro occhi meravigliati.
Purtroppo non hanno avuto molto tempo per guardarsi intorno e neanche per ambientarsi, perché Tethra non ha perso l'occasione per fare ancora una volta il dittatore. Certo, ha mostrato di apprezzare Fay, però l'ha mandata immediatamente nelle senturion. Da madre non so pensare a cosa debba aver provato Rachel nel vedersi portare via la figlia senza poter neppure salutarla.
La nostra piccoletta, però, non si è lasciata intimidire né da Tethra, né dai soldati che l'hanno portata via. L'appellativo 'nonno' è stato la ciliegina sulla torta! E ha tranquillizzato le ansie del papà, quando l'ha vista alle prese con gli altri ragazzi e difendersi senza problemi. Direi che a questo punto ci sia da preoccuparsi per gli altri, non per lei!
Le parole di Tethra alla moglie hanno alimentato i miei dubbi su Lithar. Mi sono fatta una mia idea e sono curiosa di scoprire nel corso della sua storia se ci sono andata almeno vicino. Un bacio.