Donatozilla e Gyber vs Lucas, Giuly e Shruikan: Vendetta Per La Bistecca Perfetta
di Donatozilla

Tornerò!
Terminator: Non puoi usare così la mia frase -.-
Silenzio! Risorgerò e sarò anche più forte di prima! E mi mangerò una dannata bistecca!

*10 minuti dopo*
Il cadavere di Shruikan a terra
Raven: La pianti di fingere Shury?
*Shruikan si rialza* Giusto
Comunque andiamo Raven, ci sono dei fedeli dislestiani senza capo da convertire in Chryslestiani, MWAHAHAHAHAHAH!!!
Raven: ehm, ti sei accorto che Lucas e Giuly sono morti?
Shruikan: vero...
Oh beh, andiamo a mangiarci la scorta segreta di lasagne di Gyber XD
Comunque bella storia
Alla prossima (Combattimento per una bistecca)

il mio sangue è nero

Molto bene . *crick , crack* lo hai voluto tu .
*si trasforma in Strange*
Strange : scusa amico . Ma non ti permetto di ammazzare Giuly come ti pare . Lo sai che adesso ti aspettano le pene del mondo terreno eh ?
(E non é un errore)

.... >.> insulti un membro del mio gruppo e ne ammazzi un altro... caro mio e Gyber.... vi siete ficcati in un guaio così grosso che non potete nemmeno immaginare, come si dice... non c'è due senza tre >.> vedrai amico mio, ci vendicheremo .... non finisce qui!!!!!

ps: bel capitolo comunque ;)

Sei stato molto volgare con me :/
Farò in modo che Lelq mi vendichi facendoti soffrire :3
E Shruikan.... Anche se io sparirò.... LA DISLESTIA REGNERÀ COMUNQUE >:D
E non per dire, ma io sono Miss Seek, che è in grado di rigenerarsi, perciò mi rigenero anch'io v.v
Vabbe', bella... Però è stato uno scontro poco equo, se devo essere onesta :/
Comunque carina :3
A presto! ;D

Ningen : * apre il frigo e vede una seconda bistecca più grande e succosa * Uhm...non mangio queste cose, io...però l'orso che ho soccorso potrebbe apprezzare! Giusto quello che cercavo! Non sapevo che dargli, sono stata fortunata! I suoi orsacchiotti potranno mangiare, che bella cosa! * prende la bistecca con la magia e la mette in un piatto * Bene, spero che l'apprezzino! * puccyositi ON * * sparisce *

A Canterlot...
* finisce di leggere la storia di Dz * ...ho fame. * chiude il portatile e va nella cucina regale *

UN ULULATO A TE!