The Mirror of Erised
di carachiel

19/11/15, ore 22:22

Ciao carissima!
I miei complimenti, hai scritto un bellissimo capitolo, scorrevole e senza errori; non smetterò mai di dirti che sei una bravissima scrittrice... adesso vado perchè non voglio continuare a romperti con i miei soliti commenti e complimenti.
Baci
Aurora

13/10/15, ore 15:22

Ahahahah! È una storia buffa, sai? Allora, ti spiego... Hahaha ... C'era... C'era sto... Hahaha! Sto condor, no? Che, ahah, che... Ah... Ah... a...
Ok, la smetto. Sono imperdonabile. Tornerò in pari. È una promessa. O una minaccia ;)
Cmq. Che dire? WAIOUZ! Complimenti davvero, è decisamente faigo, sto primo capitolo, sai? Soprattutto per una cosa che (in mia sadicitudine) ho sempre ripetuto (fino a rompere le balle ANCHE a me medesimo): la caratterizzazione! Ahhhh, che gioia, leggere queste belle righe in cui Five non è solo Five, ma è anche (e soprattutto)... Un tuo personaggio!
Bra'a! Bra'a!

12/10/15, ore 13:21

Che bellissimo capitolo cara.
Scrivi davvero benissimo.
Rendi five mille volte più figo di quello che è .
Che bello è comparso giá kite .

24/09/15, ore 22:19

Sono tornata!
Sì, il capitolo è decisamente migliore sotto il punto di vista grammaticale, ma se tu non fossi stata così brava e non avessi avuto questa magnifica idea non sarebbe stata certo la stessa cosa :) Credimi, sei molto più brava di quanto reputi!
Dunque, che cosa dire? Ho ADORATO l' introspezione su V, specie la parte in cui si parla della maschera che è stato costretto ad indossare... tu sai che ho un debole per queste cose, eheh. Ho anche apprezzato moltissimo i riferimenti alla cultura classica, in particolare quello a Morfeo.
Kite è come al solito  un gran comunicatore, sappiamo tutti che quel fragolone ha una parlantina ineludibile, no? Anzi, sembrava addirittura più loquace del normale... *Flavia che tenta di essere ironica e fallisce miseramente* Beh, almeno ha fatto lo sforzo(?) di essere delicato, non fare domande indiscrete e dare corda a Chris cercando di capirlo. Come dire, stavolta è l' aallievo che ascolta il maestro.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche informazione su quel tatino di III, ma comparirà a tempo debito, ne sono sicuro.
Bravissima, come sempre!

22/09/15, ore 00:37

Yeee hai pubblicato!!
Il testo è decisamente migliore del precedente ed hai corretto un po' tutti i difetti che erano presenti nell'altra, allungando un po' i capitoli. Complimenti davvero!! L'unico appunto che mi sento di farti è di fare attenzione alla punteggiatura e agli errori di battitura; mi è sembrato che ci fosse qualche imprecisione, ma per il resto va tutto alla perfezione e la trama è ancora più misteriosa di prima. Nonostante sappia già cosa accadrà, muoio di curiosità.
E muoio al pensiero di Chris steso sul letto. Nessuno si è accorto che è sempre più bello?? Cioè, è troppo sexy con quei capelli sparsi sul cuscino. Perché non esisti, cribbio! Maledetta immaginazione; uno di questi giorni mi farai morire di infarto.
Basta, devo smettere di fangirlare e tornare alle mie storie!
Btw, la storia è stupenda, forse anche più di prima, e sei riuscita a migliorarla di molto. Complimenti ancora!

20/09/15, ore 13:37

Finalmente hai riscritto. Il capitolo è decisamente migliore rispetto a quelli vecchio. Complimenti!! Non ci sono errori, il testo è scorrevole e la fanfiction mi ha davvero catturata. Anche la trama è più interessante. Sono davvero, davvero molto contenta per te. A presto! Lady Serperior 04

19/09/15, ore 22:26

Ma ciao! :3 Sei tornata,e con la storia riscritta benissimo!
Niente errori,tutto scorrevole,curiosità al massimo...sai far accendere la passione nel cuore di chi legge ;)
Hai cambiato il titolo,molto meglio...che altro ho da dire? Nulla,ma spero che per il momento basti (Durante i mesi ti riempirò di recensioni,puoi scommetterci *Sorrisetto maligno*)
Sono la prima a recensire,anche se è corta spero non mi fucilerai
Thomas: Pessimista!
Burattinaio! Bene,io ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima
roby14