Un altro anno, lo stesso amore (IN FASE DI CANCELLAZIONE)
di Danmel_Faust_Machieri

19/09/16, ore 15:02

In fase di cancellazione? Peccato, frequento il classico e mi è sempre piaciuto trovare corrispondenze tra questo cartone e la letteratura per alleggerire lo studio.
Ah, ho letto ora l'avviso e spero che la storia torni, è davvero una bella storia
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 03:48 pm)

04/11/15, ore 22:01

Okay. Te la dovevo. Complimenti,sono scoppiata in lacrime dopo "l'amor che move il sole e le atre stelle" e ti assicuro che io non piango mai. Quindi non posso che ammirarti un po' di più e chiudere qui.
*inchino* alla prossima.
Chiara_chan00

18/10/15, ore 20:44

TI.STO.SERIAMENTE.ODIANDO. non ho altro da dire. Solo che
A) Montale *-*
B) sei uno ****** ******** e che se ti trovo l'inferno dantesco che ami tanto ti sembrerà il Paradiso al confronto ^-^
Peace and Love Chiara_chan00
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 08:45 pm)

09/10/15, ore 17:38

Allora, premetto che questa recensione te la dovevo ma... PORCA MISERIA (evitiamo altri termini qui tanto noi abbiamo whatsapp) AVEVI 3/4 OCCASIONI PER UN CAVOLO DI BACIO E TU CHE FAI?! NIENTE! MA SONO COSE DA FARE? Okay sono calma ma sappi solo una cosa: non ti vengo ad uccidere solo perché voglio il finale.
Chiara_chan00
Ps noi ci faremo quattro chiacchere dopo...

04/10/15, ore 01:05

No.ora basta. Voglio una minilong sul prof Dante e i suoi anni all'Accademia.
Chazz che fa la cosa giusta per una volta. Chazz e Jaden che si abbracciano. Jaden che finalmente capisce di essere cotto come una pera per Alexis. Ora mi metto a piangere. Jaden come fai ad essere così stupido in amore ma così tenero (lo ammetto Jaden piaceva anche a me ma mi piaceva di piú con Alexis quindi no problem )...
Finalmente qualcuno che ama "I Promessi Sposi " allora non sono l'unica 😍
Aloha Chiara_chan00
Ps spero per te che nel prossimo capitolo ci sia il bacio perché altrimenti... non so ,magari ti trovo e ti faccio sparire tutti i libri ;)