Tendencies
di drunk_hotstepper

04/10/15, ore 15:29

Stupendo. *grande stima*
È bellissimo vedere come si sono ridotti tutti!!!😂😂
Lunica cosa che poteva nn esserci era la morte di Mikoshiba.... a me sta troppo simpatico...😯
Spaziobianco

30/09/15, ore 15:30

Yo!! Allora, anche se per ora sono solo due capitoli, complimenti, perchè è scritta benissimo e mi sta intrigando parecchio~
Makoto è molto OOC e devo dire che non mi dispiace il fatto che tiri un pò fuori le palle!!
Davvero bella! Aggiorna presto pliz
\(>.<)/

25/09/15, ore 21:37

Non inizio la recensione salutandoti ma chiedendoti  venia , perché si, avevo detto che avevo “ad’occhiato” Family e invece non mi sono ancora fatta viva , sorry, L ( ti giuro che lo farò , giuro)
Spero di rifarmi con questa recensione .
WTF?
Mi sarebbe iniziare la recensione cosi , ma come vedi...
Penso che questo sia stato il primo pensiero dopo aver letto lo scambio di battute tra Mako e Haru.
È vero , nella trama hai avvertito ( soprattutto con quel OCC) ma non pensavo a questi livelli ! Tranquilla , sembra una critica , ma fidati non lo è , al contrario penso che potrei costruirti un monumento d’oro , a parer mio questa storia è una genialata , quando mi ricapita di leggere una storia del genere ?
Ti giuro quando ho letto il discorso tra Mako e Haru ho sputato un polmone , ( incomincio seriamente a dubitare della tua immagine profilo , prima me lo trasformi in un killer e adesso in  un mezzo drogato .. mezzo delinquente   ? )
Ho riso come una matta nella prima parte , sono veramente di ottimo umore ,grazie mille ( mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensiero del testo )
Devo assolutamente sapere che lavoro fa Makoto , incomincio a farmi  mille pensieri , e dato il contesto non mi meraviglierei più di tanto se si scoprisse che come lavoro fa il gigolò…
Ma nooo , mi hai fatto morire Mikoshiba , uffi, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo scorrazzare per la città.
Makoto che pensa a chi dei due sta meglio la cuffia mi lasciato basita , soprattutto quando fa il “bullo”( giuro rido al pensiero ) ti amo sempre di più ❤
E già Rin , morire per un sputo mi sembra un motivo abbastanza futile .
Non riesco a borseggiare come si deve zoppicando Basta con questo hai vinto tutto , è stato il colpe di grazia , Makoto consiglio , fai più piano (?)
Sbaglio o si poteva finire in una thresome? Non che mi dispiacesse l’idea..
Goro che con una mazzata  poteva rischiare di uccidere i miei due angeli mi ha deluso ( angeli .. insomma , meglio demoni ? )
Come primo capitolo per me è stato davvero promettente , spero di leggere presto il secondo .
Concludo facendoti ancora i complimenti per questo colpo di genio .
Un bacio
Isa