(in)Sane
di Crateide

28/11/15, ore 13:18

Ciao tesoro, torno qui per lo scambio.
Ti confesso che ho sempre molta paura di leggere questa storia perché, davvero, il tuo modo di mettere a nudo questo lato "umanizzato" dell'ossessione mi spaventa e mi intriga. Io mi compiaccio di come tu riesca a fare questo e, credimi, questa storia ha un grande, grandissimo potenziale.
Mi piace per come gestisci i dialoghi, per come rendi nitide le immagini, nonostante non vi sia descrizione alcuna.
Mi piace proprio il tuo modo di rapportarti al foglio.
Sei un'Autrice...
... Una vera Autrice!
Complimenti!
Un abbraccio 💕

04/10/15, ore 11:28

Potenti e dal sapore assolutamente agnst, questi scritti toccano profondamente il lettore grazie all'autenticità che le parole sono in grado di descrivere. Brevi e concisi, entrambi i capitoli riportato il dramma interiore di una donna spezzata da un ossessione. Il miraggio della perfezione diviene una meta irraggiungibile, meta ostacolata da una voce interiore capace di vanificare qualsiasi azione, qualsiasi sforzo. Le parole utilizzate, il veloce flusso del dialogo, raccontano della prepotenza di un alter ego che riesce spesso a sovrastare ogni altra volontà e la disperazione diviene palpabile. Leggere questi scritti diviene un'esperienza intima, si viene messi direttamente in contatto con la natura, forse la piú fragile, dell'autrice. Si intravede una necessità terapeutica del testo che lo rende ancora piú sentito e reale. Lo stile è in linea e la grammatica corretta. Anche la formattazione rende bene questo scontro verbale. Alla prossima, LuxLuxis.