Gli occhi dell'amore
di vevecola

09/01/16, ore 01:36

Ciao, adoro questo fandom ed ultimamente è difficile trovare delle storie interessanti, ammetto che ho iniziato a leggere la tua fic con poco interesse perché dalla descrizione non mi "ispirava" molto ma iniziando il primo capitolo ho apprezzato subito il tuo modo di scrivere. Mi piacciono molto le descrizioni ed i piccoli riferimenti all'anime e nonostante non vedo l'ora che Haru e Michi si incontrino sto apprezzando molto la "lentezza" con la quale stai raccontando la fic, perché a mio avviso riesci a far avere ai lettori una buona caratterizzazione dei personaggi ed a far capire dettagliatamente le dinamiche della storia. Detto questo, rinnovo i miei complimenti ed attendo con ansia il prossimo capitolo! 😉💪

13/11/15, ore 21:10

Ecco che le cose si fanno più intricate e iniziano a scorgersi delle difficoltà che, in futuro, potrebbero dare filo da torcere alle nostre eroine, che spero davvero si incontreranno presto!

08/10/15, ore 22:20

Semplicemente "stupenda"! Scritta benissimo! Attenta ai particolari a tal punto da sembrare di vedere i colori, il mare, gli sguardi... di sentire il vento... di percepire la malinconia, la gioia e ogni stato d'animo delle protagoniste! Che posso dire ancora?! Bravissima! Ogni giorno passo di qua per vedere se hai postato un altro capitolo... Con estrema impazienza di leggere il seguito ti saluto e ti ringrazio per ciò che scrivi!

01/10/15, ore 23:06

Era da un po' che una fanfic non mi rapiva così, e ti ringrazio per aver riacceso la mia passione per la lettura di questo tipo di narrativa.
La storia è fresca e piacevole, nonostante sia solo l'inizio e ciò mi fa presagire che sarà anche molto interessante in seguito. Per di più scrivi benissimo. I miei complimenti!
La descrizione è fluida e ricca, davvero incredibile la forza trainante che vi è racchiusa. Ho immaginato tutto nei minimi dettagli e adoro quando mi succede.
E' come se mi avessi appena fatta rinascere. Grazie per questo tuo lavoro.

30/09/15, ore 09:35

Questo capitolo non so perché fa presagire dei grossi muri da abbattere da parte di Michiru. Credo proprio che non sarà affatto semplice per lei avvicinarsi ad Haruka. Una domanda: Haruka e Setsuna sono quindi sorelle? Mi è sembrato di capire che sono parenti molto strette =) complimenti ancora =)

30/09/15, ore 00:30

Questo secondo capitolo l'ho atteso tanto!
Così, finalmente entra in scena Haruka, ma con lei - e Setsuna - arrivano altri misteri e, immagino, tutto quel bagaglio che Michiru dovrà affrontare nell'avvicinarsi ad Haruka...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/09/15, ore 20:17

Ciao,
Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, e ti faccio i miei complimenti, nell'ultimo periodo è uno dei pochi che mi ha trasportata davvero. Amo quando gli scrittori sono meticolosi nello descrivere emozioni e sensazioni dei personaggi e i loro gesti. Amo anche quando vengono ben descritti gli ambienti dandomi modo di immaginarli e vederli vividi nella mia mente, specie se lo stile è scorrevole. La trama nell'introduzione mi ha incuriosita davvero molto, e Michiru è il mio personaggio preferito, mi è piaciuto molto come hai saputo caratterizzare il suo personaggio. Inserisco le storie nelle seguite. E attendo il seguito al più presto.
A presto
Arwen
Ps: Occhio che c'è qualche errore di battitura sparso..

24/09/15, ore 03:09

Che bello aprire EFP e trovare una fic dedicata a questo pairing (che sono sempre poche) scritta poi bene (cosa ancora più rara). Mi intriga moltissimo il 'legame' che hai in un certo senso già stabilito tra Michiru e Haruka tramite i sogni della prima. Spero aggiornerai presto!!

21/09/15, ore 15:26

Ciao! Volevo farti i complimenti, la storia è scritta e costruita molto bene.... Ho letto tutte le fiction sulla coppia Haruka e Michiru e sinceramente la tua ha tutte le qualità per diventare una gran bella storia! Attendo con impazienza di leggere il seguito. Un abbraccio virtuale e continua così che vai alla grande!