Mi piaci, Hyung.
di UnnieShawol

11/02/19, ore 22:02

Bella storia, dispiace che questo tipo di fanfic debbano durare solo un capitolo.
Ammetto di non conoscere questa band chiamata 1Punch, né tantomeno conoscevo i suoi membri.

02/02/16, ore 15:32

Ok, ammetto che inizialmente ero un po' "spaventata" fosse smut, il che mi sarebbe sembrato eccessivo essendo Samuel ancora piccino piccino e nella mia mente una specie di mio figlioletto ahaha, ma alla fine per fortuna non lo è.

Sorvolando... adoro e dico adoro questa oneshot, è così dolce ed è da tantissimo che non leggo un fluff così ben scritto da darmi feels infinite, ti ringrazio per aver riacceso il mio cuoricino (?)
Senza contare che non ho notato neanche un errore, una cosa ormai purtroppo rara qui su efp, complimenti!

Spero di poter leggere altro di tuo sui 1PUNCH, mi piacerebbe moltissimo! (Aka spero che la tua migliore amica ti costringa nuovamente)

-acidseoul

26/09/15, ore 13:18

Colpo al cuore.

Ringrazio a questo punto la tua migliore amica che ti ha costretto a scrivere questa fic, perchè diamine, è bellissima ; nn ;

Sono, e credo rimarrò, stan di One, anche se, purtroppo, i 1Punch non esistono più, e mi auguro che i due rimangano buoni amici ♥

La fic in sè è molto bella ♥ e scritta bene, peccato sia corta, ci sono rimasta male appena ho sono arrivata in fondo, ma l'ho comunque apprezzata!

Inizialmente, colpa del titolo, pensavo fosse una pov di Samuel, ma devo dire che mi è comunque piaciuto il punto di vista di Jaewon, sono completamente soddisfatta, lo ammetto-

Un bacio!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 01:19 pm)

22/09/15, ore 15:05

OK ALLORA RUBY PARLIAMONE.
Io ti rompo i cosiddetti per una settimana (si...credo...boh...) e poi quando pubblichi io ho la grandissima idea di non aprire efp di sera e buttarmi a dormire alle 10...cosa che tipo non faccio mai...davvero un ottimo tempismo ho avuto *come blaterare a caso parte 1*
Che poi probabilmente questa recensione sarà uno sclero (ma chi l'avrebbe detto?!) più scleroso del solito ma la colpa è tutta di profe che non ci avvisano che non ci sono e ci fanno fare piani su piani di scale per niente con tanto di cartella MA STO DIVAGANDO TROPPO

allora...partendo dal fatto che ora me li vado a cercare quei cosi visto che me ne sono dimenticata, la mia faccia all'inizio della storia era praticamente un misto tra la faccina sogghignante e quella a diavolo (non si vede che scrivo da computer e non posso mettere le faccine...noooooo...) che poi è tipo esplosa...ce praticamente appena ho letto stranamente bagnato ai livelli bassi ho cominciato a ridere come un idiota...non chiedermi perchè...
Che poi quando l'ho letta ho tipo saltato un pezzo (che tu babbuino di un mouse possa essere strapazzato in casseruola(?)) e quindi ero parecchio spaesata...MA QUESTO NON C'ENTRA e oggi sembra che io non sappia esprimermi...
comunque è tipo troppo cososa e se ti azzardi a dire che non è vero che scrivi bene ti...boh...ci penso *sogghigna*

E come ti è passato anche solo per l'anticamera del cervello di nominarmi nelle note?! *le ha viste solo ora ed è tipo troppo imbarazzata* ce davvero non so chi sia peggio tra te e la Isa...davvero...vi diverte così tanto imbarazzarmi? *tutto sto caos per non dire che le fa piacere (oltre che imbarazzare) e alla fine l'ha detto lo stesso*
Comunque tutta la mia stima alla Cri perchè fa bene a minacciarti se sono questi i risultati ;)

e tipo boh ora levo le tende prima che qualcuno mi segnali per cose scritte a sproposito...
SHIAOOOOOO
Oppa (gangnam style...eeeeeeeh sexy meeeee(?))

P.S. i miei problemi sono tanti milioni di milioni...*qualcuno a caso le tappa la bocca e se la porta via scusandosi"

21/09/15, ore 19:03

♡.♡

AJOJEYJSWTOKDWYOKSQ

♡.♡

Aria, ho bisogno di aria. Il fluff, buon Micio. IL. DANNATISSIMO. FLUFF.

*fangirla*

Mi spieghi ora come farò ad andare ad hip-hop, se devo uscire tra solo un quarto d'ora e sarò ancora in fangirl mode: on? @.@

Scherzo.

Brava brava brava brava.