Di dubbi e esperimenti
di SellyLuna

08/01/17, ore 15:53

Aaaaaaaah, io ti adoro. Che bello leggere di nuovo di loro due e tifare per loro come se gli anni non fossero mai passati! Amo il fatto che tu abbia collegato il tutto all'episodio della radio e a quell'abbraccio che ai tempi mi aveva reso felicissima, ma che non avevo mai pensato di legare a quello che poi é successo tra loro... :-)
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 04:14 pm)

26/09/15, ore 15:39

Ciao, era da tanto che non ci si vedeva.
Davvero splendida questa fic, sono felice di essere io il primo a recensirla.
I personaggi mi sembrano IC e dal punto di vista della forma non ho rilevato il minimo errore.
Già l'inizio con Quinn e Logan che non riescono a capacitarsi di ciò che hanno fatto, che non riescono a  spiegarsi perchè l'ha fatto è ottimo.
Anche il flashback è stato fatto benissimo, così come la descrizione  di Quinn da parte del suo innamorato.
Geniale il riferimento al cavallo: anche se certo non ha colpito come il primo bacio dei Quogan è comunque una parte dell'episodio e inserirlo nella fic è un tocco di classe.
Il dialogo con gli amici mi è piaciuto molto e ho trovato molto azzeccati quei riferimenti alle stagioni precedenti.
Già quello della radio , se non ricordo male è stato uno dei primi casi in cui Logan e Quinn sono stati d'accordo.
Anche i pensieri di Lola sono fantastici, così come le riflessioni post-dialogo dei due.
Quella dell'esperimento poi è una grande trovata e il finale è ottimo.
A presto.
Buona fortuna per il concorso (anche se ti assicuro che non ne hai bisogno), un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!