Nove mesi di alti e bassi
di Whiteney

14/09/19, ore 09:22

Ciao, adoro questa storia e questa coppia, anche perché io cerco sempre una specie di background a cui ispirarmi quando includo dei personaggi nella mia storia, e Draco e Asteria ne fanno parte, anche se marginalmente essendo solo i genitori di uno dei protagonisti. E io li ho sempre visti quasi come li vedi tu, e mi piacciono immensamente. Per questo ti dico Grazie per questo scorcio, e spero che ci scriveremo in futuro condividendo le nostre opinioni.
Ci leggiamo presto
Lexie

22/07/17, ore 11:54

Ah, il canon è la cosa più bella del mondo <3

Che bella questa ff, scritta bene, allegra, simpatica e commovente. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa su Draco e Astoria, quindi grazie!

Harley S.

08/10/15, ore 11:49

Prima recensione premio:
Mi sto ancora immaginando Draco alle prese con le fragole :D
Scherzi a parte, trovo che tu sia riuscita a unire il vecchio Malfoy con quello nuovo, cresciuto e innamorato di Asteria.
Ogni mese ha un tema diverso, ma tutto si rconduce all'amore incondizionato che prova Draco per sua moglie, l'unico che l'abbia accettato così com'è.
Il tuo stile mi piace molto, perchè è leggero, ti fa leggere tutto d'un soffio la storia!
Se posso fare la rompiscatole, hai scritto "tre bicchiere" ;)

22/09/15, ore 18:27

Non. Ci. Posso. Credere.
DONNA, VIENI SUBITO QUI E LASCIATI AMARE!
Ok ok, calmiamoci e partiamo dall'inizio. *Respiro profondo*
Allora, allora, allora.
...insomma, renditi conto che sei riuscita a rendere Draco tenero ai miei occhi. E senza renderlo OOC. RENDITI CONTO.
La tua prima storia e la mia prima recensione sul fandom di Harry Potter, che cosa simpatica(?). E, davvero, neppure io avrei mai, ma proprio mai e dico MAI pensato che potesse essere su di una storia con protagonista Draco. MAI.
Sinceramente non pensavo neanche che alla fine sarei arrivata proprio a recensire su questo fandom. Sono una pazza fanatica dedita fino alla morte a Harry Potter, da quando avevo sei anni, e probabilmente è proprio per questo amore sconfinato e per la totale fiducia nella Rowling che riesco a fatica (o non riesco proprio) a leggere di storie che mi stravolgano la trama, o le coppie (di cui sinceramente non mi sono mai curata tanto in realtà .-. non sono la cosa principale, in fondo).
Sono fissata col Canon, insomma...allora siamo simili! *3*
Lascia che ti ami, ti prego.
E nonostante non avessi mai considerato questi due (beh, Draco l'ho sempre odiato e Astoria...per lei ero tipo "Eh? E chi caspio è?!"- se devo essere sincera ho sempre pensato che alla fine Malfoy sarebbe finito con Pansy Parkinson...- vale un po' la stessa storia che succede con Luna, insomma- sto continuando a vaneggiare senza effettivamente recensire decentemente), sono qui a lasciare la mia impronta perché DEVO FARLO.
Non mi capacito del fatto che nessuno abbia ancora recensito, davvero!
Allora, sarà meglio cominciare se no con gli scleri non la finisco più.
Innanzitutto, trovo che la storia sia scritta davvero molto bene. Ho trovato solo qualche errore di battitura qua e là, ma capitano.
Non ho la più pallida idea di come sia Astoria, perciò potresti caratterizzarla come ti pare che io non potrei dirti nulla xD (così comunque mi piace molto), mentre per Draco penso di poterti dire che a me è sembrato piuttosto IC.
È sempre il solito Malfoy, orgoglioso e superbo che mai ammetterebbe di preoccuparsi per qualcosa o qualcuno, e fa fatica ad ammettere che una donna riesca a farlo smuovere un po'. (In amore è uno tsundere, praticamente xD)
Mi sono piaciute molto le considerazioni sul suo vecchio comportamento, e la preoccupazione che dopo ciò che ha fatto nessuno avrebbe più potuto aiutarlo a rialzarsi, mentre poi è arrivata questa donna che riesce anche a fargli fare tutto quello che vuole.
Anche alludendo a cose strane xD (ma...possono farlo con lei incinta?)
Alla parte del nome stavo morendo xD «Allora lo chiamerò Harry» ahahah, ma bastarda dentro proprio x'D
Povero Draco (oddio, l'ho detto davvero? o.O), costretto a ritrovarsi tra donne incinta e mariti a delle stupide lezioni preparto xD nonché ad aspettare suo figlio con i suoi peggiori nemici...ma il povero Ron che poteva fare? Mica poteva staccare un braccio ad Astoria u.u
No, davvero, non so come tu abbia fatto a farmi vedere Draco Malfoy in quest'ottica nuova, senza farmelo detestare. Mi è sembrato davvero tenero x3 (mi sto cominciando a preoccupare), anche mentre tiene in braccio il piccolo Scorpius... (il Fluff domina, sempre e comunque)
E non saprei che altro aggiungere, se non farti millemila e uno complimenti per questa bellissima e dolce storia!^^
Ciao ciao! :3