VIENI CON ME
di Philotes

22/06/16, ore 00:47

Ciao! Ammetto che la tua idea era venuta per qualche verso anche a me, forse era solo un mio sogno di partecipare alla vita dell'Upper East Side, quella vita di intrighi e amicizie, amori e tradimenti, conditi con oro, bigliettoni e tanto lusso. L'idea era buona e l'inizio mi aveva dato buone speranze, ma poi sono rimasta delusa.
1,Non dovresti scrivere il nome del soggetto all'inizio, dovresti riuscire con le sole parole a far capire chi parla, così come dovresti far capire quando il punto di vista cambia;
2,Gli avvenimenti sono corsi troppo velocemente, non ci sono state descrizioni ambientali o caratterizzazione dei personaggi, se non minima;
3,Una storia fatta solo di dialoghi non è più una storia, ma un copione teatrale;
4,Non si capisce come sia la successione dei fatti e il perché determinati fatti accadano essendo state tralasciate le spiegazioni e le descrizioni, e l'ultima parte della mail viene introdotta ma non si capisce come lei sia riuscita ad avere il lavoro, se tramite Dan o solo per le sue abilità.
4,Ci sono degli errori sui tempi verbali, forse è solo una distrazione, rileggi tutto attentamente.

Spero di esserti stata d'aiuto, aspetto un proseguo e una sistemazione!:)