505
di Angel TR

02/10/15, ore 17:10

Questo è forse uno dei capitoli più significativi, perché raccontati in prima persona dalla protagonista.
Mi piace come esprimi il suo disagio, che è anche la sua felicità; mi piace leggere ogni riga e immaginare la protagonista, una ragazza come tante altre con la guerra negli occhi e la speranza nel cuore; mi piace vedere questa ragazza tendere la mano al nulla e schiudere le labbra per dire: "Ti prego, resta con me", anche se lui non c'è mai stato.
Adoro la tua storia (l'avrò detto mille volte, e lo ripeterò altre mille): è coinvolgente, reale, appassionante.
Attendo con ansia un altro racconto di questa "foglia" caduta dall'albero della felicità.

30/09/15, ore 16:41

Potresti farla impazzire? Quella è già pazza. Cavolo, questa ragazza sta cominciando a diventare inquietante. Se solo non fosse così fragile farebbe qualche gesto avventato, come chiamarlo e dirgli che lui è sempre nei suoi pensieri. Ma noi ragazze non siamo così coraggiose. Non io, almeno.
Mi sento così strana a leggere questa storia ... è scritta molto bene, coinvolge, appassiona, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So che praticamente dico solo questo, ma è così bella questa storia che non ne ho mai abbastanza! Proprio come lei di lui ...
Julia Woods

Cavolo, cos'è l'amore a volte! Pur di farci amare saremmo davvero disposti a dare noi stessi all'altro? Sì, lo saremmo. Ma saremmo abbastanza bravi da non piangere quando ci restituirà il nostro essere, il nostro cuore, spezzato, deriso, avvolto nella più totale indifferenza? No, non lo saremmo.
No, non ce la faccio a dire solo "Quant'è bella questa storia!", devo dire di più. Perché voglio far capire chi sono, ma senza vendermi. Ma resto sempre un debole, stupido essere umano, che mette i sentimenti prima della logica, e che dà la colpa a quegli stessi sentimenti quando si sente sconfitto. Sconfitto da questo mondo crudele che non sa dirti di no senza calpestarti.

28/09/15, ore 18:48

Lo vede, lo vede ... anche se lui non c'è. Quant'è strana la mente. Ma è ancor più strano il cuore: fa vedere alla mente anche ciò che non c'è, perché ha paura della realtà, ha paura di non poter vivere senza quel particolare che, a volte, neanche la mente riesce a vedere. Perché la mente si arrende alla vita, il cuore no.

28/09/15, ore 18:45

Cavolo, quanto è vero. Cosa? Che più cerchiamo di attrarre una persona e più quella se ne va. Ma non c'è niente da fare, quando la gente non si accorge di te tu rinunci, e a quel punto diventi davvero invisibile, molto più di prima.
Ora vado a leggere gli altri capitoli.

26/09/15, ore 13:31

Molto molto profonda.
In una parola ?
Emozionante
Mi ha colpita questa profondità in una storia.
Il lessico è perfetto e in poche righe hai espresso molti sentimenti.
Complimenti.
-Solar Wind V

22/09/15, ore 15:50

Bellissima!
Davvero, mi ha colpito tantissimo questa storia breve ma molto intensa.
Dolce, malinconica, triste: perfetta!
Mi è piaciuto molto anche il lessico da te utilizzato, le similitudini, ed in generale lo stile fluido e scorrevole.
Complimenti di cuore, sei proprio bravissima.
Un abbraccio enorme,
Sara :)