Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

06/12/16, ore 10:10

Buongiorno.
Ok, ormai Chloe è onnipresente!
Il demone non sta facendo altro che spaventare le persone che stanno per andare a ficcanasare alla villa.
Secondo me, questo vuol dire che quell'entità malvagia non è poi così tanto invulnerabile... chissà, magari all'interno di quella villa si potranno capire molte più cose su di essa!
Sta di fatto che Chloe non ha alcuna intenzione di lasciare che qualcuno frughi attorno a lei e nel suo territorio. Infatti, sta cercando di spaventare tutti, e fa promesse orribili.
Quell'entità va fermata, è davvero molto pericolosa, ma immagino che questo compito sarà molto difficile da portare a termine...
Molto bene, passo subito al prossimo capitolo :) a prestissimo!

20/09/16, ore 16:18

Ciao Frenz, mentre sono qui che leggo sto pensando a Ellen. Mi ricordo che in una recensione avevo scritto che a lei, rispetto agli altri, fossero successe meno cose. Ehm. Adesso dovrebbe venire qui e dirmi: 'Ecco, e adesso come la mettiamo?' xD
Credo che anche nella cerchia di Dave, era normale che qualcuno dovesse oltre lei essere attaccato, una specie di inizio mietitura. Solo che non mi sarei aspettata fosse lei. Non so perchè, ma davo per scontato che sarebbe entrata nella villa con Dave e gli altri senza vedere Chloe xD. Ora mi chiedo come reagiranno gli altri appena sapranno che Chloe li sta attaccando uno dopo l'altro :/
Ah, volevo dirti che questa frase, non so se era una cosa voluta, ha un carattere minore rispetto alle altre.
"Ma chi si crede di essere? si chiese, pensando all'incontro avuto lunedì con lei."

-Han
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 04:20 pm)

23/09/15, ore 17:15

Ma... cioè, io non ho capito... Tutti loro hanno avuto un incontro ravvicinato con Chloe? Oh mamma D:
La tensione sale veramente alle stelle adesso; e poi anche il fatto che tu "scandisca" il capitolo (ad esempio quando scrivi del trascorrere dei giorni della settimana) rende tutto ancora più inquietante.
Questa storia sta venendo veramente bene; hai architettato tutto alla perfezione, sembra di essere proprio lì! Insomma, tutti i personaggi hanno un ruolo ben definito, e tutti vogliono risolvere il mistero di Chloe. E poi anche l'ambientazione... E' veramente riuscitissima, complimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima,
Stella cadente