Scappa dai morti, Combatti i vivi
di Glory_95

09/11/16, ore 09:06

Wow! È davvero un capitolo stupendo.. finalmente Daryl e gli altri sono riusciti a trovare le ragazze, anche se sono caduti in trappola! Sono curiosa di leggere come andrà a finire.. se riusciranno a salvare sia Emily che Carol o ci saranno altri colpi di scena..

12/09/16, ore 11:06

E adesso?! Ma sto cavolo di governatore non vuole finirla più! Bel capitolo, dinamico ed avvincente! Aspetto la continuazione! A presto! :)

06/09/16, ore 16:26

La tua storia è davvero interessante! Sono sempre più curiosa di come andrà a finire, sei bravissima! Mi piace quanto Emily sia cazzuta e come descrivi il governatore e la sua pazzia! Brava!

03/09/16, ore 01:14

La curiositá mi sta divorando! Mi piace lo stile che usi e scrivi dannatamente bene! Complimenti! :*

03/09/16, ore 00:18

Me gusta mucho! Questo Daryl tenerone mi scioglie il cuore! Continuerò sicuramente!

20/07/16, ore 09:33

Capitolo stupendo!
Per un attimo ho pensato veramente che Carol volesse davvero accettare la proposta di quell'animale (anche se sarebbe un insulto per gli animali chiamare il governatore animale), per fortuna c'era emily a farsa rinsavire.
Che poi è stata divertente la reazione di emily quando ha scoperto di essere immersa nel sangue di zombie (stavo x vomitare io).
Finalmente Rick e daryl e il resto dei gruppo sono arrivati a salvarle.. sono troppo curiosa di andare avanti a leggere il seguito =)

16/07/16, ore 14:52

Wow wow wow! Capitolo stupendo! Si capisce perfettamente quanto Daryl soffra nel aver perso Emily, anche se si in colpa ingiustamente. Non è colpa sua se Carol e emily sono state rapite. Povero ha avuto una crisi isterica, per fortuna che c'era Rick con il suo schiaffo ad aiutarlo... non può prendersi una colpa che non ha! Mi dispiace per il povero Christian, ma scommetto che riabbraccerá presto la sua mamma!! Per il resto è scritto bene e non ho trovato errori.. aspetti con ansia il prossimo

28/06/16, ore 10:31

Wow!
davvero bel capitolo! =) È scritto davvero bene e scorrevole, non mi sembra di aver notato errori. o tenuto gli occhi incollati sullo schermo x tutto il tempo!
Lo sapevo che era stato il governatore a rapire Emily e Carol! Cosa crede che nessuno andrà a salvarle? dovrebbe rivedere del tutto il suo piano, e non solo per l'intrusione di Emily nel suo diabolico piano.... grrrrr

18/06/16, ore 10:34

Ciaoo =)
Ho letto tutti i capitoli, più che letti, li ho divorati... la fanfiction è stupenda! è scritta davvero bene, è scorrevole e non credo di aver notato errori, o forse mi sono semplicemente sfuggiti ;P
Emily e Daryl sono una coppia così carina, unita e si capisce che sono innamorati.. e che dire del piccolo Christian, è semplicemente adorabile..
Ho un odio incondizionato per il governatore, scommetto che è stato lui a far rapire Emily e Carol.. è semplicemente un mostro.. altro che zombi, qui bisogna sopravvivere a quel pazzo, che fa uccidere le persone come gli pare e piace!!! Per fortuna che sembrava essere un alleato!
Non so se sia peggio lui o gli zombi?!?!

P.s lo so, ti ho promesso una recensione per ogni capitolo, ma dal prossimo comincio a recensire fino alla fine della storia =)

al prossimo capitolo!

Bye bye

26/05/16, ore 00:39

Ciao glory! Eccomi da te . Innanzitutto ti volevo dire che mi dispiace per i tuoi problemi di famiglia , non preoccuparti per la pubblicazione ...ci sono cose che vengono prima. Spero ora vada meglio.
E mi dispiace anche per il tuo pc T.T
Passando alla storia:
Capitolo molto scorrevole, ben fatto ! Ovviamente sapevo che ti saresti subito ripresa :) questo episodio era la spinta che ci voleva!! Hai ripreso TOTALMENTE lo stile iniziale ! Grandissima !
E poi non so se hai notato ma sono quad in pari con la storia eheh
Ti mando un abbraccio

19/05/16, ore 01:30

Ciao glory ! Scusami sono stata impegnatissima (come vedrai dall'orario è l'unico momento in cui mi sono potuta dedicare come si deve alla tua storia)...
Questo capitolo non mi ha entusiasmata(non te la prendere, lo dico solo perché so che puoi fare di meglio e voglio incoraggiarti <3) penso ,comunque , che sia un capitolo di transizione e per questo l'ho trovato più fiacchetto..(sempre senza offesa)
Molto tenera la scena della tenda della famiglia Dixon, mi ha fatta sorridere :) un breve momento di intimità, tranquillità e famiglia... Rari momenti da custodire.
Unico appunto : ripeti troppe volte 'Emily' nel testo...
Per il resto sono sempre curiosissima di sapere come andrà a finire e mi troverai sempre qui a sostenerti.
Scusa ancora il ritardo
Leggeró il seguito più avanti.
Ti abbraccio forte

26/04/16, ore 21:26

Eccomi di nuovo da te (ero troppo curiosa di andare avanti!)
Che dire ? Il capitolo è di transizione, più lento rispetto al precedente (per ovvi motivi stilistici e di scrittura).
Sono curiosa di sapere cosa decideranno di fare i nostri eroi!
Mi sembrava STRANO che il Governatore se ne fosse andato senza riuscire a scoprire\sapere dove li trovassero Emily & co!!!
A presto
sashimis

26/04/16, ore 21:06

Ciao Glory, eccomi FINALMENTE da te!

Questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di proseguire: è scritto in maniera molto scorrevole e lascia perfettamente intendere quanto la situazione sia delicata.. Il Governatore però (anche se mi puzza) è stato carino con Emily.. mmmh, staremo a vedere.
Solo un piccolo appunto : nella prima parte del testo ripeti un po' troppo spesso la parola 'macchina', cito :' Era sempre accovacciata, nascosta dietro una MACCHINA a pochi metri dall'enorme cancello. Quella MACCHINA (...)
Tutto grazie a quella MACCHINA coperta ormai da anni e anni di sporco, foglie secche e ruggine. Era una MACCHINA davvero stupenda.'

Per il resto BRAVA (come sempre), forse il capitolo MIGLIORE che hai mai scritto! Di sicuro quello con più suspense.
un abbraccio

14/04/16, ore 22:18

Ciao Glory, come promesso eccomi qui. Che dire? Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e mettermi finalmente in pari!
Non so se lo hai già fatto più avanti ma spero ci sia un approfondimento su come è nata la storia tra Daryl e Emily, la questione della tenda mi ha incuriosita XD

Un abbraccio

10/04/16, ore 11:11

Ciao glory ! Con molto ritardo sono passata da te ...spero
Mi scuserai ma sono state delle giornate di fuoco!
Che dire ? Mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia..
Leggerò presto gli altri capitoli.. Per ora ti mando un abbraccio
A presto