Devil
di Themisterioso2000

20/01/18, ore 20:16

La storia é scritta molto bene,l'idea é semplice ma geniale allo stesso tempo. Adoro il modo in cui viene narrata e soprattutto come i ruoli si capovolgano continuamente. L'unica cosa che non sopporto é la relazione tra mabel e pacifica (non perche é uno yuri,semplicemente non le shippo.)ma dopo aver letto il cap.10 la storia mi ha preso ancora di piú. Aspetto al piu presto un continuo.

26/08/16, ore 14:25

Dipper è comunque umano quindi può rimanere nel mondo reale, anche dopo il giorno di Luna Nera, starei attento. Comunque se non potete usare la magia, usate la vecchia e fidata forza bruta.

25/08/16, ore 18:10

Il capitolo mi convince a metà; il finale più che altro va cambiato, perché non è idoneo a ciò che dice Marylin. Difatti dice che i poteri di Dipper sono limitati a cio che conosce, e nella parte finale sembrava conoscere l'ubicazione di Mabel. E comunque la figura che ha fatto Gideon non ha prezzo.

20/08/16, ore 18:01

Stavo aspettando questo capitolo da quando ho scoperto la storia; la adoro, solo che volevo vedere la rissa

07/03/16, ore 15:23

No, scusami? Ommioddio É tipo OMG cioéh MO PROPRIO DEVI CONTINUARLA!! É fantastica giuro, ceh dico fan.ta.Sti.ca!! Ceh appena é entrato Dipp mi é partita dal cell la musichetta di snoop dogg a random!! Voto 10 e lode 😉