Not afraid anymore...
di Raven Callen

09/10/15, ore 20:40

Che carina!! Premetto che anch'io preferisco Garry. La povera Mary mi farebbe anche pena, ma ancora non le ho perdonato quello che ha fatto a Garry... Capisco le sue motivazioni, però Garry non si tocca! u.u
("Il viola"?? XD)
Spero che ora Mary inizi ad apprezzare Garry dopo questo episodio.
Il mio finale preferito è "Promise of Reunion", ovviamente. "Welcome to Guertena's World" mi ha fatto andare fuori di testa, in maniera negativa! Quindi grazie, hai curato anche i miei feels!
Ultima cosa: ho sempre guardato al rapporto di Garry ed Ib come ad una relazione fratellone/sorellina, quindi ben fatto!
P.S.: (Insomma, quella di prima non era davvero l'ultima cosa) scrivi molto bene.
Lissa

09/10/15, ore 14:23

Ehi Raven! :3
Sono andata per pura curiosità sulla tua pagina per vedere quelle due fic di cui mi avevi parlato, e cosa vedono i miei occhi? Puella magi Madoka magica e Ib? *^*
Donna, io vi amo sempre di più!
Premetto che anch'io preferisco Garry, ma non disdegno la piccola Mary, complice un pochino il fatto che abbia il mio stesso nome (più o meno, insomma, per lei è un nome per me un soprannome), e poi mi hanno sempre intrigato i personaggi con una psiche contorta, con cui puoi molto giocare di fantasia. Infondo la nostra adorata Mary non sa cosa sia l'amore, non sa di essere crudele (e di sembrare una psicopatica).
Questa fic è molto tenerosa, ho adorato tantissimo la perfezione con cui hai reso Garry e Mary, sono azzeccatissimi. *3*
Lo stile è perfettamente consono, leggero, scorrevole, accentuando il fluff della storia.
Che altro dire, lel~? *sempre più rincoglionita*
Non lo sho, ahahah, facciamo che vado, devo prepararmi psicologicamente ad alzarmi dal letto per andare a lezione di pianoforte, e sarà dura.
A presto, mia adorata regina dell'angst! :3

~Seth