An incredible past
di Mary P_Stark

26/09/15, ore 10:18

Buongiorno, cara!
Devo dire che sono rimasta senza parole: dove sarà andata Lithar??
Mi aspettavo appunto un finale diverso per questa storia e invece ho le medesime perplessità di tutti i fratelli...
A questo punto non posso che aspettare con impazienza venerdì prossimo per scoprire qualcosa di più sul mistero!
Baci
Vale

26/09/15, ore 08:15

Mi piace la tua idea di collegare le storie di Krilash e Lithar attraverso l'epilogo di questa. In pratica si sono risolti i problemi per Rachel e Krilash, che possono coronare il loro sogno di sposarsi, ma iniziano quelli di Lithar, che è praticamente scomparsa. A questo punto la mia curiosità è massima!
Hai scritto che ritroveremo la coppia e tutti gli altri, però mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Fay, magari con una OS o una piccola storia su di lei. Mi incuriosisce la vita nelle senturion, sapere come se la cava, se riesce a fare alleanze come i fratelli Mac Lir e Ciara, come il nonno e la stessa Ciara vegliano su di lei. Troppe cose, vero? Lo so, ma tu crei dei personaggi troppo interessanti, anche quelli secondari, e non ne so mai abbastanza su di loro. Un bacio.

25/09/15, ore 18:23

Ed anche questa è finita... Apprezzo molto le tue storie e in questo periodo sono le uniche storie fantasy che mi hanno attirano. La storia di Krilash e Rachel mi piacuta molto. Ma mi incuriosisce ancor di più la storia di Lithar. Secondo me la sua fuga ha a che fare con le sue misteriose sparizioni annuali con Muath (non ricordo se sono annuali o biennali). Mi piacerebbe leggere anche una storia su Fay. Del tipo magari dove si racconta brevemente i suoi vent' anni di vita nel senturion, e di quando dopo vive la sua vita da formoriana, magari con l'apparizione di un suo cugino (sopratutto qualche figlio di Sheridan e Rohnyn)... E con magari qualche su bel compagno prima amico poi qualcosa di più.