The change
di Butterfly8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/17, ore 18:07

Oddio hai aggiornato! Un capitolo abbastanza intenso e il mistero sta incuriosendo anche me. C'è davvero Daniele dietro la trappola ad Armando? O magari Thomas? Ti prego non far allontanare di nuovo Armando e Betty! In più lei aspetta anche un bambino e poi dopo tutto quello che hanno passato non se lo meritano! Una bella storia con " e vissero tutti felici e contenti" no?

08/01/17, ore 15:21

Come mai hai deciso di abbandonare questa storia?...è interessante anche se mi dispiace per la piega che sta prendendo,poveri Betty e Armando!ti saluto e fammi sapere!👍🏼

14/10/16, ore 06:13

Oh Signore,un bell'ufo sulla Chiesa no? Ma perché a quel disgraziato devi mandarlo pure in carcere? E poi come c'è finito in questo equivoco? Perché è un equivoco,vero? E adesso quando si sposano in Chiesa? Sta pure per diventare papà abbi pietà!
E poi pure povera Betty che dopo una vita sfortunata mo si ritrova pure il marito galeotto!
Certo che Hermes quella del diavolo in agguato almeno in questa circostanza poteva risparmiarsela sarà l'angoscia generale!
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 06:16 am)

29/06/16, ore 09:07

Oddiooo, meravigliosi. Anche il brano che hai scelto, azzeccato. Ha fatto bene Betty a non aspettare. Adesso è stata una vera donna.

27/06/16, ore 06:23

Assafà! Finalmente sposi! Questi due mi hanno fatto penare! Un po' come nella mia storia farà penare un'altra coppia!
E ci voleva la gelosia per far scegliere questi due! Ci stavo perdendo le speranze a dire il vero! Quindi è in arrivo l' "è vissero tutti felici e contenti"? Nel capitolo!

07/05/16, ore 13:09

Bellissimo capitolo. Anche la scelta del brano, azzeccata. Brrrr che belli. Quando tutto sembra scontato, cambi strategia. Mi piace, grazie.

30/04/16, ore 06:46

Bel capitolo sopratutto per la versione di Daniele papà,il resto no comment! Armando per come l'ha fatta sentire dovrebbe organizzarle una bella sorpresa per guadagnare punti. Sta esagerando! Capisco la paura di essere devastato di nuovo, ma questo gioco al massacro l'ha iniziato lui e finora ha solo riavuto indietro il dolore che ha provato Betty leggendo quella lettera. Qualcuno dovrebbe ricordarglielo!

19/04/16, ore 11:13

Uauuuu, adesso viene il bello. I due cretini faranno a gara a chi piu' stuzzichera' l'altro.....vero? Da come prevedo mi divertiro' tanto.

14/04/16, ore 06:24

E no eh! Con questa storia della gelosia rischia di finire male! Sinceramente Armando sta esagerando. È lui che non vuole dare una nuova chance alla loro storia, quindi non può arrogarsi il diritto di essere geloso! Per Betty è diverso: ha salvato la sua azienda per la seconda volta, gli ha detto di amarlo e non ha mai smesso di scrivergli. Metti insieme quella gattamorta di Gabriela e il francesino e che non mi tocchino i miei piccioncini orgogliosi!

02/04/16, ore 20:26

Il tuo sadismo l'hai trasmesso ad Armando? Mi dispiace ma ci trovo poco di divertente in una donna che sta male per amore ed un uomo che si riempie la bocca con la parola << amore >> e si diverte a farla stare sulla graticola! Armando sta sbagliando tutto e spero si ravveda in tempo o questa guerra di ripicche e orgoglio non finirà mai!
Le mails mi hanno quasi fatto piangere e quando ho letto la reazione di Armando volevo ammazzarlo! Che aspetta a correre da lei?
Ad ogni modo scrivi sempre benissimo! Continua così!

01/04/16, ore 10:00

Uff, non c'e' pace per Armando e' Betty. Ma non mi meraviglio. Per troppo tempo Betty ha creato problemi al loro rapporto con la sua testardaggine. Non puo' pretendere che l'amore risolva tutto, quando lei e' stata la prima a voltare le spalle all'amore. Forza, un po' di pazienza Betty e vedrai,dagli tempo, come hai fatto con te. bel capitolo, molta tensione. Ciao , alla prossima.

01/04/16, ore 06:09

Ora ne ho la certezza: tu sei sadica! Ma perché fai così? Il lieto fine non ti piace? Perché non vuoi far nascere la Mostrilla? E ad ogni modo ora si sono invertiti i ruoli? Il testone pazzo è diventato lui? Quanto tempo ci vuole per farli riconciliare davvero senza false illusioni? Non ti sembra abbiano già patito a sufficienza? E poi parliamoci chiaro: loro due stanno da cani (con tutto il rispetto per i cani) e il vero artefice dello sfacelo se ne sta lì a non far nulla e non lo fai soffrire neanche un po'! Io invece nella mia storia gli ho già preparato un bel regalo al caro Calderon!
In merito a Camilla spero faccia rinsavire suo fratello!

03/03/16, ore 18:06

Non la sopporto...l'ho gia detto? Hai visto? come al solito se n'e' pentita. Fa sempre così,va e viene ,decide tutto lei. Adesso non e' piu' incinta e lo cerca di nuovo. Il suo burattino. Pero' pure quelli intorno che stronzi. Sanno quanto lui sta male per lei e non gli dico niente. Adesso chissa' quando avranno occasione per incontrarsi. Lui con l'incidente e lei per l'operazione, che so che rischia la vita. Si, hai descritto bene il pericolo della cisti, perche' mia figlia ne e' stata operata 2 mesi fa. E devo dire , mi sono meravigliata che ci fosse una cura per una cisti da 6cm. Un mandarino. E cosi e' andata a finire, e' scoppiata e lei adesso ha l'emorraggia e rischiera' la vita. Non credo che la farai morire. Grazie per quest'altro capitolo.

03/03/16, ore 06:36

Questo è proprio sadismo. Ti sei accanita contro questi due. Troviamo un accordo:ora basta sofferenza per questi due! Jorge lo spedisci su Marte e i miei piccioncini li lasci in pace!

Riguardo la mia storia su Nicola ci saranno ancora tante cose da dire prima che trovi un po' di pace!

02/03/16, ore 20:40

Noooooo, finalmente avevi postato un'altro capitolo ed e' gia' ' finito. Ma come? finalmente si erano ritrovati e che fai? ti inventi un figlio?, noo, perche'?. Non c'e' gioia per questi due. Ha ragione Armando, e' una codarda. Anche in questi momenti vuole fare la crocerossina. Ma che cazzo gliene frega se il figlio era di Jorge se ad Armando stava bene e lo accettava come suo. Subito a cercare scusanti,dicendo che lui avrebbe sempre guardato al piccolo ,come al figlio non suo e che avrebbe distrutto nel tempo il loro amore. Non la sopporto piu, lei e' i suoi valori che la rendono infelice. Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]