The change
di Butterfly8

11/02/16, ore 19:35

Ciao. Non ho capito se ora Marcella e Mario fanno coppia, l'unica cosa che ho capito è che Armando non vede l'ora di vedere Betty. O almeno così sembra. È una realtà alternativa? Betty si trasforma quando è ancora a Bogota e lavora ancora all'EcoModa come segretaria di Armando. Lei ora vuole solo vendicarsi dell'uomo che la illusa e umiliata. E lo fa cambiando totalmente look trasformandosi in cigno. Naturalmente lui non crede ai suoi occhi e rimane senza parole e con le gambe più molli della gelatina.

25/09/15, ore 19:40

Non hai idea di quanto sono contenta di trovare una tua nuova storia!

Adoro come scrivi e questo lo sai. Adoro l'idea che Betty per vendicarsi di Armando decida per il cambio di look con l'aiuto di Catalina. Non so perché ma prevedo un Armando profondamente geloso.

E non so se questa sia la tua idea ma non mi dispiacerebbe un avvicinamento tra la nuova Betty con mire di vendetta e un certo azionista che sarà incredibilmente attratto dalla nuova Betty, di cui già ammirava (anche se a malincuore) il grande cervello e di cui ora potrà ammirare tutto il resto xD.

Bravissima come sempre!