Erza and Friends
di Crazy_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/15, ore 21:33

E finisce così.
Addio alla fonte di fluff che mi ha alimentato ultimamente, in attesa che arrivi la prossima.
Wendy ed Erza sono una deldelle brotp più dolci tra tutte. Erza è un po' la sorella maggiore della gilda (e anche di qualcuno al di fuori) e vederla rapportarsi in questo modo con la piccola dragon slayer d'aria è dolcissimo.
In particolare, mi piace come Erza sia il modello di forza e coraggio a cui la più piccola si ispira, e che per questo le sue parole, i suoi complimenti, i suoi gesti assumano tutt'altro peso.
Una chiusura d'eccezione, dolcissima
Ti adoro tantissimissimo ♥♥♥♥♥

09/12/15, ore 23:16

Nooo, siamo arrivati alla conclusione :'(
Ottimo capitolo come sempre, semplice, così come lo è Wendy. Trovo che non potevi trovare ambientazione e argomenti più adatti di cui potessero parlare. Eh, già, Wendy è davvero diventata forte e sono sicura che anche nel manga lo dimostrerà.
Mi dispiace sapere che la raccolta si sia conclusa, ma seguirò sicuramente la prossima,
quindi alla prossima ;)
Baci, Roby-chan

03/12/15, ore 01:08

Ahahah, Erza è sempre la stessa. Solo lei può chiedere qualcosa del genere in quel modo. Anche se il prompt che ti avevano dato era difficile, penso che puoi ritenerti soddisfatta.
Mi dispiace però che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( ormai mi ero affezionata a questa raccolta. Ma è anche vero però che prima o poi sarebbe dovuto accadere...
Vabbé, allora baci e alla prossima, Roby-chan

01/12/15, ore 16:51

e noi adoriamo Sophie-neesan, anche per i prompt assurdi che ci dà e per le storie assurde che ne conseguono.
tipo Erza che fa venire un infarto a Lucy. uno dei tanti, a dire il vero, perchè alla fine è una brutta attitudine di Erza terrorizzare la gente, anche se non vorrebbe.
mi immagino lei che sovrasta Lucy, la maga degli spiriti stellari che sprofonda sottoterra e il silenzio più assoluto mentre Erza sbraita su un'uscita per lo shopping.
e poi, mentre tutti supplicavamo che cercasse un vestito per un appuntamento con maghi dai capelli blu di cui non faccio il nome ma solo il cognome: Fernandez lei ci frega e finisce per riarredare casa. succede, credo.
spero.
immagino.
ah, lasciamo perdere. ho da studiare un sacco di cose e poco tempo, mi dissolvo
<3 <3 <3

27/11/15, ore 18:56

ONEE-SAAAAAN T.T
no ma non dovevi!
una dedica? per essere stata una dorkie felice? no no, ma che cosa mi dedichi?
eeeeeeeee la gerza la gerza la gerza
sì, tre volte, perchè sono magnifici, e quella chiusura dello speciale natalizio era luccicosa.
e anche perchè sono due idioti, e perchè Gerard è l'unico cavaliere in grado di trovare la fanciulla che ama spogliata per strada e non approfittarne, anzi, offrirle il cappotto e di accompagnarla. senza cattive intenzioni, perchè Gerard è Gerard, e anche se avesse brutte intenzioni le nasconderebbe sotto tonnellate di autocommiserazione e "non sono degno"
ma il tuo fluff ci salva da tutto quell'angst made by 'sti due tonni, e noi possiamo gioire
e prendermi la dedica, perchè avere un po' di amore dalla mia onee-san è sempre bellissimo <3 <3 <3
I love you tantissimo (?) <3

26/11/15, ore 11:13

*.* che bel capitolo!!!!
Sono contenta che abbia scritto di quel momento così dolce tra loro due e tu l'hai reso ancora più magico!
Avevo già letto altre due storie sulla Gerza riguardante quel capitolo di Natale che Mashima ci ha donato, ma devo ammettere che la tua è la storia che mi è piaciuta di più!
Semplice quanto dolcissima!
Un bacio, Roby-chan

30/10/15, ore 18:58

sono. così. bellissimi.
pur non essendo Gray il classico babysitter rende benissimo a placare la piccola furia Scarlet-Fendandez
d'altra parte, solo lui ha il necessario sangue freddo per impedirsi di rinchiudere Berry nell'armadio e Erza lo sa, visto che le è bastato un nulla a interpretare la frase di Gray con quello che realmente voleva dire: "è stata una faticaccia, e tua figlia ti somiglia anche troppo. ma siccome tengo alla mia pellaccia non te lo dico"
sono fantastici, una brotp spaziale.
li adoro. e adoro te, vedi di riprenderti con tutto questo amore che ti sto mandando via wireless <3 <3 <3 <3 <3
I love you <3

29/10/15, ore 23:06

*.* sarai anche ammalata, ma questo capitolo è stupendo e dolcissimo! Uno dei più belli che abbia mai letto!
I nomi dei figli di Gray e quello della bambina di Erza non potevano essere più azzeccati. È stato tutto fantastico! Non riesco nemmeno a trovare le parole! È incredibile come tu sia riuscita in così poco spazio a racchiudere tanta perfezione!
Penso poi che Gray sia il più adatto a fare il baby sitter di Barry e la battuta di Erza "non sei bravo a mentire" è stata la ciliegina sulla torta.
Adesso però ti saluto e mi auguro che tu riesca a guarire in fretta.
Baci, Roby-chan

29/10/15, ore 22:37

Aspettavo con ansia la prima storia con Erza ed un maschietto *-* e ti dirò, con gray è sempre un piacere!
Berry dà l'impressione di essere una bestiole ingestibile e manesca, per cui credo che gray sia stato la scelta migliore XD
Con Natsu avrebbe rischiato di non trovarsi più la casa ^^'
Comunque che dire, una coppia vincente! Sono amici da tanto e nel manga non è così approfondito come dovrebbe essere (mashima bastardo), ma questa flash dà chiaramente l'idea della loro profonda amicizia, del loro legame indelebile... Mi piacciono, c'è poco da fare.
E poi sono una grandissima fan dell'amicizia tra uomo e donna XD
Poi, grammaticalmente mi è parsa corretta, non mi pare ci siano errori e quindi va più che bene! Ti faccio io miei complimenti ^^
Brava brava!!!
Ti adoro <3 <3 <3

29/10/15, ore 22:30

Mi perdo i pezzi u.u
Ma che carine erza e Cana *-*
Vengono sempre sottovalutate, ma sono splendide insieme!!! Dolcissime!
E mi piacciono un casino *-*
Anche se chiedere consiglio a Cana... Insomma, Erza ha avuto un bel coraggio XD quell'altra la potrebbe anche far uscire in mutante XD
Ma comunque! Mi piace come l'hai scritta, non ho trovato errori di alcun genere u.u dei stata brava!!!
E adesso vado a recensire la prossima <3
Ti adoro <3

16/10/15, ore 21:51

E fu così che anche Cana ebbe il suo momento con Erza. Bhè, che dire se non che mi è piaciuta la tua idea di far chiedere proprio a lei un consiglio sull'appuntamento. È vero che Cana forse non ha molta esperienza in fatto di appuntamenti, ma insieme a Mira ce la vedo proprio a dare consigli. Non so perché, ma penso che in fondo anche lei abbia un'indole da cupido come la nostra diavolessa.
Bene, e adesso corro subito a leggere la nuova raccolta.
Ci risentiamo presto, Roby-chan

16/10/15, ore 20:11

NEE-SAN!
-corre incontro, abbraccia e rotolano assieme-
Mi sei mancata. Sii colpevole per qualche secondo per essermi mancata e poi torta ad essere coccolosa u.u
Cana ed Erza, not bad baby, not bad. Ecco, mi ha colpito meno delle altre, però è tenera. Cana non si sente all'altezza, ma basta un secondo che ceda, schermandosi dietro ad un "non garantisco". Mi è piaciuta molto sotto questo punto di vista
Per il resto... Erza è caruuuuuccia.
E siccome la piccola Gollum qui continua a parlare e non riesco a concentrarmi, ti lascio.
Ti adoro tanto tantissimo ♥♥♥♥♥♥♥♥

06/10/15, ore 22:21

Ok, se devo essere sincera, non me l'aspettavo proprio questa coppia. Pensavo avresti scritto prima di altri personaggi che erano più vicini a Erza, ma ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro come sempre. Devo confessarti che all'inizio non avevo capito di che sfida si trattasse. Pensavo fosse una lotta, ma mi sembrava strano perché in quel caso le possibilità di vittoria per Gajeel sarebbero state davvero poche, se non nulle. Perciò mi è piaciuta la gara di bevute e anche io l'avrei senz'altro fatta finire con un pareggio.
Complimenti ancora.
A presto, Roby-chan

06/10/15, ore 10:12

Erza e Gajil o.o suona così strano che potrebbe funzionare anche bene!!! La gara di bevute è un tocco da maestro. Peccato non ci fosse stata Cana, che li avrebbe stracciati senza pensarci troppo XD Questi due hanno un orgoglio davvero smisurato e quindi è normale che si trovino spesso a gareggiare tra di loro anche in cose stupide! Tra l'altro, è meglio tirare su Titania da per terra o non sarà solo il bagno la casa del suo vomito XD Che posso dire, è davvero davvero carina, mi piace un sacco! Ed è scritta molto bene, non ho trovato errori da segnalati! Grande, continua così! Io tanto sono sempre qui che ti seguo! Un po' in ritardo, sì, ma ci sono XD

05/10/15, ore 20:40

Assurdi
Sono. Completamente. Assurdi.
Li devo adorare per deformazione professionale.
Sono certa che Erza non fosse completamente lucida quando ha detto che Gajeel avrebbe dovuto lucidare le armature con la lingua. Perché? Beh, dico solo "ferro".
Nel frattempo chissà quanti jewels giravano in gilda. Signori e signore, si scommette!
Questa coppia è tanto improbabile quanto divertente. I miei complimenti per l'idea geniale!
Baci ♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]