Per lei puoi aspettare
di Mary90_p

20/04/18, ore 11:35

Lo so che la storia è del 2015 ma a dire la verità ci sono capitata solo ora. ^_^;
La storia mi è piacuita, un Benji/Genzo fuori dal solito ruolo di borioso ed una Patty/Sanae che non è la continuazione di Holly/Tsubasa.
A parte qualche errore qua e là (refusi e magari una rilettura rapida) la trovo molto ben scritta.

27/09/15, ore 23:03

Ciao! Mi chiamo Blue e ho dato un'occhiata alle tue storie e ho visto che in questi giorni hai pubblicato un sacco di roba! XD
bella questa storia, semplice ma efficace, descritta in uno stile leggero e fluido, proprio un bel lavoro! Onestamente non ci avevo mai pensato a Benji e Patty assieme, mi hai aperto nuovi orizzonti! Come vorrei avere anche io un "amico" cosė... anche se non ho nessuna delusione amorosa da superare, lo vorrei lo stesso un Benji per me C:
Come tutti gli altri recensori mi farebbe molto piacere leggere un seguito di questa bella storia in futuro.
Complimenti, alla prossima!
Blue :)

27/09/15, ore 19:42

Tranquilla sei in ottima compagnia, anche io adoro questa coppia , li trovo adorabili e se penso che da ragazzini litigavano alla grande, mi convinco sempre più che erano fatti l'uno per l'altra!!<3<3 spero che scriverai il seguito e non vedo l'ora di leggerlo,e spero che le storie su loro due aumentino sempre più!!!!
In attesa del seguito ....ciaooooooo!!!!

27/09/15, ore 18:05

Ma ciao! Benvenuta!!! Come ti ha già scritto la mia beta Sanae77, io adoro questa coppia!
E come Genz attendo anch'io il seguito, la nascita del loro amore... perché nascerà il loro amore vero? vero?! Se no vengo a cercarti!!!
Ahahaha ovviamente scherzo.
Bello 'Genzomio' così protettivo con lei. Dolce lei che deve buttarsi alle spalle il pirmo amore, e che non si accorge dell'amore dell'amico che è al suo fianco.
Bene attendo il seguito, se decidi di farlo ovviamente!
E come dico io "Più Genzo per tutti!!!!"

27/09/15, ore 15:05

Ciao cara,
mi č piaciuta molto la tua storia.
Anche io come te amo la coppia Benji/Patty. Sono pių adatti loro insieme che Holly e Patty.
Ti prego scrivi un continuo. Di fanfic tra loro due ce ne sono sempre troppo poche 😆.
Bravissima.
Un bacione, Genz

26/09/15, ore 23:31

Ciao, ciao
benvenuta.
Mi č piaciuta questa one shot.
Triste ma delicata e con una prospettiva nuova per il futuro di Sanae (perdonami oramai utilizzo i nomi in giapponese).
Non sei l'unica ad amare questa coppia non temere, sei in buona compagnia, la mia Beta Giuky80 la adora.
Beh che dirti.... aspettiamo il seguito!?!?§
Ciao
Sanae77