L'inizio di una famiglia
di Mary90_p

13/11/15, ore 04:43

Da quando ho scoperto che si mettono insieme in un film ho smesso di vedere Naruto, che ha una cotta in un film, vi rendete conto. ? Pure la moglie del autore si è incavolata per questa coppia, se i figli di naruhina e sasusaku si innamorano penso che non sia un caso, e poi sakura conduce una vita di m**** , il narusaku era perfetto fin da piccola lo sempre tifato ed amavo anime Naruto, ma cosi fa cagare -.- fiale si mwrda t..t
La tua storia é bellissima, mi piace molto come al solito hai aggiunto quel aria comica che mi fa ridere, ottima ideale di aggiungere i fash-bak e le rifressioni suoi personaggi *-*, io avrei messo la tua storia ( come base) petulante finale non per quel merdoso film, grazie per la storia ciau

29/09/15, ore 23:40

Bellissima one-shot!
ti dirò x me il finale(sorvolando sul fattore coppie)nn è il peggiore che abbia visto ma effettivamente il finale lascia un bel pò d punti interrogativi,come la questione Sasuke(e le coppie canon possono piacere o meno però le naruhina e sasusaku sono quelle meno approfondite  tra tt qle canoniche)!
anch'io mi kiedo obbiettivamente parlando come si  è innamorato il biondo della Hyuga,lui tante volte la incitava a dare il meglio di se ma se si eslude qlke accenno non ha dato segni veri e  propri che facevano capire che la ricambiasse.
Da ql ke ho sentito dire molti considerano il finale di naruto una brutta copia di quello di harry potter,ma là tutte le coppie canoniche(a prescindere se uno le shippa o no)sono state approfondite meglio e nn sbucano quasi all'improvviso ma ben prima della fine(a differenza delle sudette nh&ss)

(Recensione modificata il 29/09/2015 - 11:47 pm)

27/09/15, ore 08:25

Ehi ciao! É la prima volta che leggo una tua storia.
​Che dire, mi é piaciuta, cosa molto strana.
​Beh lo dico chiaramente anche io, il NaruSaku non mi é mai piaciuto.
​Essendo sempre stata una SasuSaku, non riuscivo a vedere Sakura con altri se non con Sasuke (o al massimo Sasori)
​É sempre stato il mio NOTP e non lo considero affatto una coppia bellissima.
​Il finale credo che lo trovate campato in aria perché vi basate solo sugli avvenimenti dello shippuden.
​Nella prima serie il Sasusaku era quasi ovvio, anche indizi da parte di Sasuke ce n'erano. Insomma il NaruSaku neanche me lo sognavo che sarebbe finito con loro.
​Nello Shippuden Naruto ha cominciato a provare qualcosa per Hinata, o semmai guardati The Last.
​Sakura, é vero, ha cominciato a preoccuparsi per Naruto, però non c'è scritto da nessuna parte che se ne sarebbe innamorata, siccome pensava ancora a Sasuke e non come amico.
​Recentemente ho iniziato a rivalutare il NaruSaku come coppia.
​Insomma non mi é cosi indigesto, però le fan arrivano di nuovo a farmelo odiare.
La storia é ben scritta, i miei sentiti complimenti.
​Non mi esprimo di più perché non sono una propria fan della coppia.
​Hai detto che ti sei convertita? Se posso saperlo prima che tifavi?
Insomma, una delle poche NaruSaku che mi é piaciuta.
​Non abbastanza da metterla nelle preferite ma vabbé.
​Che dire più, scrivi veramente bene, perché non provi a scrivere SasuSaku?
É sempre un piacere leggere di Sakura incinta, anche se per tutta la storia ho immaginato ci fosse Sasuke al posto di Naruto.
Non posso farci niente xD
Un bacione ed alla prossima (o forse no)
H_G_C

26/09/15, ore 22:54

Ciao!!! Piacere di conoscerti! Eccomi qua, non potrei permettermi di non recensire una NaruSaku! Mi è piaciuta molto, e mi hai fatto piangere, sinceramente (ovviamente in senso positivo). Era la fine che Naruto doveva avere... Io lo dico forte e chiaro, non mi faccio problemi, ODIO il NaruHina. Si, lo odio, però rispetto tutti quelli a cui piace perché non sarebbe giusto e se loro non rispettano il NaruSaku che, ahimè, ormai è una crack paring peggio per loro. E hai tutta la mia stima su ciò che hai detto infine: l'Amore (cosi profondo come ci vogliono far credere) di Naruto per Hinata da dove salta fuori? Questa è una cosa che mi sono sempre chiesta. Per il resto storia stupenda, spero scriverai altre NaruSaku e anche a capitoli magari (?l ^^ bacioni da una tua nuova fan, Noe23_TeamKakashi