I Bladebrakers e Peppa Pig
di Mary90_p

23/06/16, ore 18:16

No, grandiosa questa fic, cioè è stata divertentissima >< mi è servita parecchio per staccare dallo studio e dare un po'di aria al cervello T_T mi sono sganasciata dalle risate, mi è piaciuta molto!! Sei stata anche brava nel mantenere intatta la reale personalità fredda e composta (oltre ogni di dire) di Kay pur facendogli dire delle battute "comiche", anzi direi che proprio questo contrasto ha dato un tocco in più alla fic xD Ray è grandioso, l'ho sempre immaginato con questo atteggiamento un po'da filosofo/quasifratello maggiore, a differenza di Takao e Max, un po'troppo sdolcinati x i miei gusti xD. Era da tanto che non mi capitava di leggere una fic di Beyblade, complimenti ancora ^____^

06/10/15, ore 00:00

Ciao^^
Ho appena letto la tua storia e credimi sto morendo dalle risate.
Capisco molto bene il dolore dei bladebreakers a contatto con peppa pig visto che me lo sono subita anch'io questa atroce tortura. Sinceramente me l aspettavo più acido e meno sboccato kai tipo che se ne fosse andato dicendo fatti miei e così via. Ma devo dire che funziona.
Mi piace non solo la storia ma anche il tuo modo di scrivere. E molto scorrevole come lettura e non mi sembra di aver notato errori.
Complimenti davvero.
Alla prossima. Baci
.AlekHiwatari14

27/09/15, ore 20:38

Ciao :)
Sono stata incuriosita da queso titolo moooolto insolito e AHAHAHAHAHAHAHAH madre de dios che ridere X°°°D
Peppa pig è uno dei cartoni più stupidi che possano essere stati inventati!
L'ho visto qualche volta quando è capitato che venisse qualche bambino a casa mia e devo dire che è uno di quei cartoni animati che ti fa riflette, ti fa porre mille domande!
Quindi mi sono molto immedesimata in questa fanfiction
-Perchè fanno venire il dottore all'asilo?-
- perchè tutti tossiscono quando devono cantare?-
Insomma... altro che dubbi amletici!
Le uniche puntate che ho visto con piacere sono le parodie su youtube in dialetto catanese, quelle mi hanno fatto scompisciare X°°°D ahahah
Anyway ( si riprende*)
Molto carina l'idea e dvertente!
Peppa pig ha fatto  una piccola comparsa anche nella mia fanfiction, giusto un accenno XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Spero che alla fine della storia si farà un bel barbecue della famiglia Pig XD ( barbequeeeee *ç* nd Takao ) (Noooooo! nd Tutti i bambini)
Ciaoo :)

26/09/15, ore 23:30

OMG! Mio Dio, sto ridendo come una cretina XD io odio Peppa Pig, odio quelle "canzoncine" idiote, in particolare questa e in generale hai colto tutta la demenzialità di quella sottospecie di cartone animato.
L'idea è geniale, benché non mi piaccia molto lo stile copione che, in questo caso, ci sta più che bene.
Ho immaginato l'Hiwatari che insultava Peppa in tutti i modi possibili ed immaginabili XD
Brava :)