Fairytale of New York
di Julietds

08/10/15, ore 02:36

Mille secoli dopo la pubblicazione, eccomi finalmente a recensire anche questa os (se avvicini l'orecchio allo schermo sentirai un "alleluia" in sottofondo).
Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto davvero molto essere la donna del tappeto, solo che io anziché sparire ad un certo punto sarei rimasta dietro la porta a godermi tutta la scena del capitombolo più bacio con birra e pop-corn. Marò che cosa porno... (spero di poter scrivere PORNO senza rischio di ban). Questa coppia è porno, questa situazione in cui l'hai messa è porno. Questa os È PORNO. Ecco, se non si poteva scrivere ora sarò bannata in eterno dalla vita ma chissene!
Non parliamo poi del momento (cit.): "Insomma, Lars Ulrich ti ha appena baciato e tu… ti metti a fissare i fiocchi di neve?!" in cui il nano ci ricorda quant'è DIVAHHH e che merita tutto il nostro ammmore anche soltanto per questo motivo. Tanto ammmore. Ma anche per te che riesci immancabilmente a descriverlo in modi favolosi :D

E ora, resto in fremente attesa della tua prossima visita nel fandom.

Alla prossima (spero presto!!!!!!!!!)... ♥

05/10/15, ore 20:07

Eccomi qua di nuovo!😁 Ok, veramente bellissima! Uhhhhh.. quanto mi piace la coppia JamesxLars!! Sono strafelice, ti assicuro che dopo aver letto questa storia ero di buonumore. Secondo me è una cosa tanto tenera quanto simpatica, veramente bella!(: Poi, come al solito la tua scrittura è fantastica, non devo neanche starti a ripetere che descrivi in modo perfetto.. eccetera eccetera.. eccetera.. Che cosa bella, mi piace l'introduzione, Kirk che mette in punizione i due bambini che litigano.. e poi il tenero Jamea che alla fine si mette a canticchiare.. 😻 Bella! Brava, mi piace tanto! Giulia \m/ P.S. parlando di Kirk.. il proprietario del bar nel mio paese è troppo la sua versione coi capelli corti!😱😁