Di Lavanda e Protea.
di _LilianRiddle_

25/11/18, ore 08:48

Storia molto bella e si anch'io il loro matrimonio me lo sarei immaginato così. Brava!

10/10/15, ore 09:05

AAAAAAHHHH. Amo tutto, amo tutto, amo te per aver scritto questa spin off! È. Stato. Fantastico. Mi sono commossa u.u
Rimarrò attaccata al tuo profilo per controllare l'uscita di altre cose legate alla long! Ahahah la scelta dei fiori è stata perfetta, ho letto anche io quel libro u.u e il discorso iniziale è stato così doooolce *^* li amo troppo, con le loro paranoie e le paure e la loro storia felice ** sto fangirlando all'impazzata calcola ahahahaha
Bene, ora mi calmo.
Complimentissimi (?) !
Un bacione

04/10/15, ore 11:54

Ciao :) Quando questa mattina mi sono svegliata avevo voglia di leggere qualcosa di dolce riguardo alla mia coppia preferita, poi ho trovato questa one-shot dal titolo particolare che mi ha incuriosita parecchio... e devo dire che ho fatto beme a leggerla perchè mi è piaciuta moltissimo. Romantica e zuccherosa al punto giusto, sei riuscita a non snaturare completamente i caratteri dei due protagoniati, lasciando comunque chiaro e palpabile il loro amore... devo dire che mi è piaciuta tanto, anche perche il matrimonio tra Hermione e Draco è una scena che mi piace particolarmente e purtroplo non ci sono molte one-shot al riguardo... ora mi hai incuriosito talmente tanto che vado a leggere la long.. Davvero complimenti !! P. S. Sto scrivendo dal cellulare quindi ti prego di perdonare eventuali errori :)

01/10/15, ore 11:20

LA AMO.
E' bellissima,mi è piaciuta da morire.
E' dolce,è divertente,è emozionante ed è scritta in un modo impeccabile.

xxxx

28/09/15, ore 10:00

Ho trovato questo spin-off un mese dopo aver letto l'incredibile fanfiction...allora...non mi sto a dilungare in tanti complimenti perché dovrei starci fino a domani dovessi elencarli tutti, perciò mi concentro sulla frase finale. "Non erano una storia triste".., ma a me ricorda molto "Noi siamo infinito". Mi sbaglio?
credo che ora andrò a rileggere la tua fic. Un bacione
||Vega Narcissa Malfoy

27/09/15, ore 19:19

Cioè, CIOÈ. MALFOY PICCOLO BIONDO PLATINATO PUROSANGUE CHE NON SEI ALTRO.
È stato stupendo, Fe. Malfoy è l'amore. Ho a d o r a t o la parte della proposta di matrimonio, l'ho amata alla follia. È perfetta, assolutamente adorabile, Draco era da diabete in un modo assurdo e l'ho amato fino alla disperazione.
E poi tutto il matrimonio, cioè, "«Malfoy, se svieni ti crucio»" è stata la mia battuta preferita in assoluto. Che, in un primo momento non ero andata avanti e non avevo letto che l'aveva pronunciata Potter, pensavo fosse stata Hermione, quindi non la amo solo per la Drarry (che comunque, per quanto ti ostini a negarlo, è ovunque :,)). L'adoro perché si capisce quanto Draco ami davvero Herm ed è assolutamente adorabile l'immagine che mi si è formata di lui completamente assorbito da Hermione da quanto è bella, ed il pensiero che possa svenire per questo mi manda in brodo di giuggiole.
Ovviamente, quando ho letto che l'aveva pronunciata Potter l'ho amata ancora di più :,)
Insomma, ti è uscito benissimo questo spin-off, tanti baci ed ora che, spero, avrai appagato il tuo ego, finisci anche la Rimtair ^^ *leggero sottotono di minaccia*
Bacioni <3