Hai mai stato a un bar gay, Marco?
di Eulalia_writer

21/01/17, ore 00:54

07/10/15, ore 23:21

Ciao...! :)
Non sai la mia contentezza nel leggere una nuova Mikorgan! :D
Il primo capitolo mi č piaciuto molto...Mika ubriaco che ci prova con Marco ecc...anche questo niente male...anche se avrei preferito qualche descrizione in pių...
Aspetto il prossimo...spero ne scriversi molti! :)
ely

05/10/15, ore 21:13

Eccomi al secondo capitolo, ce l'ho fatta ahahah
Wow, ci hanno dato dentro senza troppi giri di parole ahahahah hai descritto le scene in modo abbastanza esplicito senza perifrasi, io non riesco mai ad essere cosė diretta XD sono curiosa di vedere come svilupperai la storia dal punto di vista sentimentale, mi č sembrato di capire che stavolta era pių attrazione sessuale che altro XD se non sbaglio! Alla prossima :)

05/10/15, ore 20:08

Ciao :)
Una Mikorgan! Cosa vedono i miei occhi! Stavo quasi rassegnandomi a non leggere pių niente su questa ship e quindi non ho pių controllato, fino ad ora! Allora forse quelle che li shippano non sono una specie in via d'estinzione... Comunque, passando alla storia, ho letto solo questo capitolo per adesso e l'idea mi piace un sacco :D
Mi sono sempre immaginata un casino di volte loro due in un gay bar, infatti prima o poi pensavo di scrivere anch'io un capitolo ambientato lė ahaha mi č piaciuta in particolare la prima parte con Mika che flirta con lui e l'ultima parte, Mika da sexy a tenero ahah povero piccolo ubriaco ♥ e anche Morgan geloso ce lo vedo un sacco! Adesso mi fiondo a leggere il capitolo successivo u_u ahaha

29/09/15, ore 15:24

BUONDĖ XD
Allora: parto subito dicendo che questa storia mi piace giá molto, adoro la coppia Mika-Morgan perchč secondo me le loro due personalitá assieme sono davvero interessanti, quindi non poteva non piacermi la tua storia u.u
Pooooi: trovo che il tuo modo di scrivererenda la lettura scorrevole ed č senza errori, e credimi, č giá un ENORME punto a tuo favore ;)
Per ora non riesco a capire se hai in mente una trama ben precisa per il tuo racconto, ma credo che man mano che aumenteranno i capitoli si chiarirá la cosa.
Che altro dire, le parti a rating rosso sono scritte molto bene, per niente volgari e quindi per me č un SĖ XD
Aspetto con curiositá il prossimo capitolo! A presto, un bacio

Sara