Talking about
di peppe fanfictor

28/09/15, ore 17:34

Non è solo la punteggiatura a remarti contro: C'è anche l'html che non aiuta alla conservazione della pazienza del lettore.
"L'edificio "Scuola"
Questo posto, la scuola, ti aiuta ad imparare, a crescere e a diventare un adulto rispettoso..." Rileggi quello che hai scritto tu, renditi conto degli errori che hai fatto, correggili.

Vedi, la letteratura è bella poiché puoi sfruttare la tua abilità nell'avviluppare figure retoriche su figure retoriche per far vedere quanto tu sia bravo, oppure fare come fece Foscolo, ovvero nasconderle proprio sotto il tuo naso.
Vedi, o ti chiami Ugo, o sei veramente noioso. I tuoi testi non sono caratterizzati, se non dagli errori che continui a fare. Non continuare come un bulldozer a scrivere capitoli su capitoli se ancora non hai capito come scrivere i primi due.

E trova degli argomenti più interessanti.
Ti ripresento la metafora del fiocco di neve.
Non sei unico.

28/09/15, ore 00:07

Ciao, il nuovo capitolo mi piace sebbene, come ti hanno fatto notare alcuni usi un po' male la punteggiatura.
-Dopo , ; : ' ci va sempre lo spazio.
Sempre.

Inoltre forse potevi tirare fuori dei nomi più originali per le varie categorie...
Comunque, l' argomento è interessante.
La mia prof di francese è una buona.
Mentre la prof di italiano è un po' un' attiva.
Corre sempre. Ma come fa ?
Vabbe'... Per il prossimo capitolo che ne diresti di parlare di...
Camere da letto ?
Ce ne sono tanti tipi.
Per non parlare dell' ordine/casino/buco nero che vi regna XD.
Un bacio,
Solar Wind V.

27/09/15, ore 21:29

Capitolo bellissimo, e sai la casualità?
Io sono proprio nella fila intermezza nel banco più a sinistra XD
Sono intoccabile quindi, e per storia fortunatamente sono un'apassionatissimo della materia *_*
Anche se più che italiano la cordinatrice è proprio quella di latino
E anche il mio prof di religione da giovane non credeva in dio, io non ci credo affatto...non è che rischio di diventarlo?
Comunque ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^