Hidden Truth
di amimy

31/01/10, ore 13:18

Dire che ti adoro è poco *___* Davvero non sono ancora riuscita a digerire il fatto che Zack sia l'allievo di Gormogon. Quando ho trovato la tua fic non credevo ai miei occhi, un finale alternativo in cui Zack è innocente e non finirà mai in manicomio. Perchè il Jeffersonian senza di lui non è la stessa cosa. Spero che gli sceneggiatori prendano esempio da te e risistemino tutte le cose. Aspetto con ansia il nuovo aggirnamento.
Ciauuuuuuuuuuu Taila ^______^

31/03/09, ore 14:52

stra figooooooo..aggiorna prestoooo

25/02/09, ore 12:48

anche questo cap. mi è piaciuto taaanto!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!! ps: scusa per la lunga assenza, ma ero maaalatissima...=.=" ciau ciau!!!

21/02/09, ore 14:52

Rinnovo i complimenti per lo stile e per la scelta dei termini che, a mio avviso, non è affatto banale, anzi! :)
Poichè è ancora il secondo capitolo non posso sbilanciarmi sulla trama, ma ti dico con piacere che hai catturato la mia attenzione. ^^ Adoro i gialli o cmq quelle storie in cui si va alla ricerca di un colpevole di un omicidio (a tal proposito confesso che adoro Ris *_*).
Il finale mi ha scioccata O_O: quale sarà la prova??? Oh my God, aggiorna quanto prima perchè voglio sapere XD
Saluti, luisina.

21/02/09, ore 14:44

Come prologo proprio non c'è male ^^
Mi piace il tuo stile, è pulito, fluido e, personalmente, mi ha catturata. Nel senso che mi sono sentita impaziente di proseguire. Questo "uomo della notte" mi ha incuriosita parecchio, così come il "Maestro"... quindi vado a leggere il secondo capitolo XD
Saluti, luisina.

16/02/09, ore 20:23

questa storia si prospetta moooooooolto interessante...aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il resto.

14/02/09, ore 15:36

ciau! grazie di aver messo una mia ff fra le tue preferite. mi ha fatto molto piacere. non me n'ero accorta, prima, se no ti avrei ringraziato a tempo debito^^ GRAAAZIE!!!! e poi questo prologo è stupendo! mi piace molto il tuo stile, dAVVERO!!! ehm... soprattutto l'espressione delle tenebre che premono ao margini del cielo. l'hai trovata da qualche parte o è tua? è fantastica, comunque. davvero, è un inizio attraente. se ce la fai avvertimi quando aggiorni. ciaooo!