Disgustosi, inutili, stupidi umani.
di Carminiah

02/10/15, ore 16:46

Hey ciao, ho trovato questo link sul forum di EFP ed ho pensato di passare a recensire.
Non me ne sono pentita!
Credo che tu abbia perfettamente descritto ciò che siamo, ma usando una sorta di accusa a tutto ciò che ci rappresenta.
Mi è piaciuto molto quando hai parlato di ignoranza. Credo che al giorno d'oggi solo chi ammette di esserlo è degna di essere chiamata "persona intelligente" e credo fermamente che tu sia una di queste.
Mi ha fatto piacere leggere questo tuo lavoro, spero di ritornare a leggerti.
Un bacio.

29/09/15, ore 23:25

Allora allora allora, inizio esprimendo perplessità:
nella frase "Stupidi umani, la quale non fate che giudicare la società" non mi suona quel "la quale", so che "che" sarebbe stato una ripetizione ma penso tu possa trovare altri modi per sostituirlo.
Per il resto la amo, nonostante io non sia amante delle poesie che non seguono schemi tradizionali.
E' semplicemente una serie di accuse paradossali, perchè insultando gli umani insulti anche te stesso/te stessa che scrivi, ma forse è questo che rende la poesia così speciale: quel paradosso insormontabile per cui disprezzi chi si crede diverso ma poi ti poni in un piano diverso con la tua stessa poesia: ora la mia testa sta esplodendo in adorazione.
La mia recensione sarà quindi positiva.
Se ti andasse di passare a dare un'occhiata alle mie storie e poesie mi farebbe molto piacere.
Un saluto,
Cla