Falling away with you
di Happy_Pumpkin

25/11/11, ore 19:16

Una delle storie più strugenti e belle che mi abbiano mai colpito nella mia esperienza da lettrice.
Davvero, mi ha lasciato l'amaro in bocca, lacrime mal trattenute e un sacco di emozioni contrastanti che non sono riuscite a venir fuori. Sasuke eNaruto sono la più bella cosa mai esistita e in questa tua fanfiction riesci a rendere i personaggi con quel qualcosa in più, quel pizzico di realtà che davvero ti fa innamorare di loro e del loro amore impossibile ma così giusto e puro.
Sakura e Hinata rispecchiano davvero loro stesse, sono molto IC (come anche i protagonisti): le ho odiate e biasimate, in particolare Sakura e quotando princess penso anche io che abbia incastrato Sasuke con quell'arrivo inaspettato del bambino.
Non so che altro dire se non WOW e che mi mancano terribilmente le tue storie!
Bacioni, spero di poter leggere qualcosa di tuo in un futuro non lontano.
kagchan

13/02/09, ore 20:00

Che bello sei tornata con una nuova storia! Devo dire che è molto, molto interessante ma da te non mi aspettavo nulla di meno...Naruto e Sasuke sono ben delineati così come i loro sentimenti forti e contrastanti. Mi piace che si trovino in questa situazione particolare, ovvero entrambi già impegnati ma con dei sentimenti in sospeso l'uno verso l'altro, lo trovo uno spunto insolito ma molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se tra qualche giorno mi staccano la linea adsl e non so quando riavrò internet ma sta sicura che appena potrò la seguirò per il momento se ne va dritta dritta tra i preferiti XD allora a presto (spero) un bacio :*

13/02/09, ore 18:18

ciao! davvero interessante come inizio Sasuke e Naruto che si rincontrano dopo dieci anni entrambi sposati, ma con un pò di parole non dette e di sentimenti inespressi riusciranno ad esprimersi a a sentirsi finalmente completi senza provocare danni nelle loro famiglie... aspetto il seguito kiss

13/02/09, ore 17:47

ciao! che dire? Mi hai veramente incuriosito molto, con la tua storia yaoi {perchè penso che -purtroppo^^(nel senso che a me le yaoi solitamente non piacciono moltissimo^^)- sarà una narusasu}...cn la presenza delle due ragazze...hai assolutamente ragione: in moltissime ff se si tratta di yaoi o shonen-ai le ragazze non vengono nemmeno citate o, se compaiono, sono soltanto macchiette irrealistiche...cosa che nella tua fic (parlo x Hinata, dato che Sakura non è ancora comparsa^^)non avviene per nulla. ho amato ti giuro, il fatto che hinata e naruto siano sposati non per un amore travolgente e melenso *cm accade, quasi sempre, in tutte le ff naruxhina ormai^^"* ma più (almeno da parte di naruto, se ho capito bene) da una sorta di 'affetto consolidato nel tempo', che però dimostra la sua instabilità non appena ritorna il passato.
non vedo l'ora di leggere la seconda parte...anche se mi devo aspettare una storia non sasusakurosa^^

ora scappo, dopo una rece incomprensibile e senza senso!!^^bacioni cara!

ps. cmq per ora sei la prima che mi incuriosisce positivamente con una yaoi non kibaxneji (l'unica che tollero, per ora *.*)...e magari mi farai pure piacere la naruxsasu!^^ora scappo sul serio xDxD e complimenti ancora per lo stile: è assolutamente perfetto!^^
marta

13/02/09, ore 17:45

Brava! Un inizio da brivido. Ti meriti tutti i miei complimenti per questo stupendo primo capitolo! E' sintatticamente e grammaticalmente perfetto, alcune volte sembra addirittura ricercato. Mi hai fatto entrare subito in sintonia con l'ambiente ed i personaggi facendomi chiaramente percepire la tensioni di un incontro imminente, sconvolgente e radicale. Non posso che apprezzare piazzandoti di diritto tra i miei preferiti. Inoltre non posso che condividere le tue scelte ed i tuoi gusti che hai espresso negli "sproloqui di una zucca": stilisticamente leggo volentieri le mini long fic, come le chiami tu, con capitoli lunghi e densi di avvenimenti e sentimento. Vado matta per i Muse, ma soprattutto per i Placebo. C'è altro da aggiungere? Credo proprio di no... Alla prox. Tzao!