E' tutta colpa mia
di camilove97

26/08/19, ore 23:05

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano8/9/16?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
ps:ho notato che come immagine di profilo/avatar  c'è una fanart adrienette quindi per caso scriverai qlcs su quel anime?

29/09/15, ore 14:55

Cami finalmente so come scrivi. Ti conosco solo grazie a te che metti tutte le mie storie tra le preferite. Scrivi molto bene e immagino già Hiccup tutta l'estate a pensare all'amore della sua vita sta volta devo essere io a mettere la storia tra le preferite devo andare ciao

28/09/15, ore 22:11

carina l'idea!
scrivi molto bene, soprattutto i dialoghi.
sono curiosa di sapere di più sull'incidente che Astrid sogna la notte.
è piuttosto strano che Hiccup e Astrid abbiano solo nove ore di differenza... ma chi sono io per parlare che se non fossi nata prematura sarei stata più grande di mia cugina di tipo due ore?
alt alt alt alt alt alt alt. ALT. il segreto più oscuro di Hiccup? o cavolo, quando aggiorni? già di mio sono estremamente curiosa, così mi uccidi! voglio sapere! quindi aggiorna prestissimo!
Mary

28/09/15, ore 21:46

Beh se questa è la tua prima ff allora devi avere talento! La storia mi incuriosice e non vedo lora di sapere cosa succederà soprattutto di scoprire cosa voleva dire quel sogno tanto misterioso.... infatti non ho capito niente di quello che e successo nel sogno XD
Aspetto il seguito!!!
#snow
P.s.continua così sei bravissima e non dubitarne!

28/09/15, ore 20:17

Come storia e fica, continua così, però cerca di non aggiornare ogni 3 secoli:) Hiccastrid chiudo

28/09/15, ore 19:12

Molto bella, scrivi bene, non ci sono errori e la lettura è fluente, ma in modo moderato. Un ottimo primo capitolo direi...ma ora mi viene da chiedermi...CHE COSA HA SOGNATO ASTRID??
Cos'è? Un incidente? Cosa le era successo? E qual è il segreto di Hiccup? Aggiorna presto, perchè ora voglio scoprirlo!! E l'unico modo sarà leggere, immagino ahahah!
Beh ciao e ancora complimenti!
Skrill rider