We are golden
di TheDays

16/10/15, ore 16:15

Cara The Days,
splendido inizio, direi! Mi è piaciuto molto il fatto che ti sei soffermata a descrivere svariati particolari, soprattutto i luoghi. Speravo VIVAMENTE che qualcuno scrivesse una storia ispirata a Matteo, perché è il mio preferito di Bake Off e mi ha conquistata subito con la sua sfacciataggine. Per di più quando ho scoperto che abita nella città vicina al mio paese ho letteralmente SCLERATO😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!
Jenny Burton

29/09/15, ore 16:27

Oh oh oh (Babbo Natale style XD) !!!!
Ciao, cara!
Eccomi qui, pronta a sostenerti anche in questa prova. Sì, perché credo tu abbia delle belle idee, hai un modo realistico di descrivere le cose e più scrivi, più migliori nella grammatica e nello stile, cosa che non sempre avviene. Credo proprio sia un bene!
Non so chi sia questo Matteo, ma io lo prendo esattamente per un personaggio come gli altri, un originale insomma, anche se in effetti lo è.
Interessante, interessante...
Piuttosto, attenta, guarda che hai scritto qui:
"L’unico compito di Claire, per il momento, era stare dietro il bancone e accogliere i clienti, e chiudere il negozio, giunta sera."
Quel "Claire" si potrebbe definire un errore, io la chiamo deformazioneprofessionale invece, ahahahah :D sei troppo affezionata a Claire, ammettilo! E anche io lo sono, ma sono anche curiosa di saperne di più su Eloisa!
A presto, dunque :)