La solitudine è la peggior maledizione
di scrittrice in canna

30/09/15, ore 22:53

Non uno dei più bei capioti forse un pò troppo poco coeso non so non mi ha convinto come ggli altri. Però lo sprint finale ottimo ;) lei che bussa e chiede di lui un pò l'inverso di quello che succede nella storia ;) ora come tu sai io aspetto ansiosamente il prossimo capito perché si suppone che sia quello con Henry ed Emma *.* non vedo l'ora ;) spero che il prossimo arrivi presto ;) un abbraccio

30/09/15, ore 10:35

Buongiorno!!!
Meglio tardi che mai, l'importante è che hai aggiornato ahahha coooomunque, capitolo impegnativo per i nostri CS tra Killian che deve convivere con la morte del fratello non è cosa semplice, ed Emma che si ritrova a dover decidere se entrare o meno nella vita del figlio...bhe è una gran responsabilità.
Se c'è una cosa che ho imparato da questi due è che: Killian geloso è davvero carino , Emma gelosa è un pericolo ambulante xD si fa le peggio torture mentali ahahahaha
Ora ci tocca capire perchè hanno sollevato Regina dall'incarico come giudice e scoprire che tipo è questo Spencer ,e soprattutto conoscere la storia di Henry in questi anni...ma il tipo che apre la porta è Robin?...inizialmente non so perchè ho pensato a Graham xD
Alla prossima
Gio

P.S. ma si perchè no, sembra un'idea interessante ;) Questa prima puntata è stata una bomba,davvero fantastica!

29/09/15, ore 17:25

Ciao cara, ben tornata!
Mi era mancata davvero tantissimo la tua storia.
Questo capitolo è assolutamente tra i miei preferiti. E' molto emozionante, ed estremamente significativo.
Ho trovato dolcissima la parte dedicata al rapporto tra Killian e Liam, chiudere con il passato è difficile, soprattutto se il passato è doloroso.
Ma ora lui ha Emma. Emma è il suo presente e il suo futuro. Con lei accanto andare avanti sarà senza dubbio più semplice.
L'amo che provano l'uno per l'altra traspare dai loro gesti e dalle loro parole. Mi sono innamorata del loro amore. E' qualcosa di difficile da definire nel modo in cui è speciale ogni grande amore.
Il momento al cimitero mi ha davvero spezzato il cuore, bellissimo e doloroso: dolorosamente bello!
Poi la fragilità di Emma, così esposta....quando Killian le si avvicina mettendo a tacere le sue insicurezze, placando la sua angoscia con la sua sola presenza mi ha fatto venire i brividi per il semplice fatto è che così vero e semplice ma allo stesso tempo così speciale che ti lascia stordita, rapita dalle emozioni che ti provoca.
Questa è una storia in cui ti perdi, perdi te stesso e ne esci cambiato.
La senti, la vivi. E per questo non posso fare altro che ringraziarti.
Ora spetto con ansia il prossimo per sapere le sorti del piccolo Henry e del processo.
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.
Ps: siiiii OUAT è tornato, questa stagione sembra davvero promettente!!!!
E altra cosa..certo che voglio leggere un'altra tua storia!!!