Scelgo te
di fandani03

30/07/23, ore 13:39

Ma guarda come al solito nella storia di Baldios dopo il peggio è in arrivo il peggio del peggio visto che se il nucleo non va più poi finira male ovvero la terra verrà chiamata s1 e saranno dolori.Qui lo sanno anche i sassi che quei due sono cotti a puntino ma loro ci arrivano dopo un po ma meglio tardi che mai.Alla fine lei ma mi sa grazie alla dottoressa che è un super mega genio si intrufola nell'abitacolo e finalmente si capiscono e capiscono di essere una mela intera.Ma Marin mentre faceva le relazioni sociali ha inserito il pilota automatico?Ma la privacy dove sta visto che tutti guardano.

13/10/15, ore 20:20

Ahhhh...occhi accuoricinati (si dirà, boh?). Finalmente una ventata d'aria fresca tra le cupe nuvole nere di un destino da tragedia shakespeariana, anzi da tragedia greca.
In Baldios i personaggi sono ingranaggi in un meccanismo molto più grande di loro, non hanno scelta, la loro sorte è già segnata: qui, invece, appaiono liberi di agire secondo il loro cuore, lasciandosi andare alle emozioni.
Più di tutto mi piace che sei riuscita a cogliere perfettamente le dinamiche narrative dell'anime: i meccanismi secondo i quali interagiscono i personaggi (lacrime, lei che scappa, che agisce impulsivamente, entrambi che non riescono a "parlar d'amore" in modo limpido, tranne alla fine).
Alla prossima, con piacere. C.