Tales of paper and drugs
di lisks_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/06/17, ore 05:13

Hei Lis ! E' giugno ! ... cosa mi racconti ? Io spero che le cose siano andate come le avevi pianificate a Marzo ( cioè quando hai scritto questo capitolo ) . Rispondimi , dai !
Cosa scrivere di questo capitolo ?
Mi è piaciuto tanto leggere di Yixing che parla "normalmente" , soprattutto alla fine dell'episodio , quando , dopo aver aiutato Suho a superare una crisi di ansia , questi gli chiede spiegazioni riguardo al cambiamento nel suo linguaggio ...
Yixing ricomincia a parlare come sempre e Suho dice “Ah, sei tornato normale.”
Ho trovato particolarmente affascinante l'alone di mistero che c'è nelle ultime parole sussurrate da Lay :“A volte c’è bisogno di essere capiti.”
Chanyeol e Baekhyun continuano ad approfondire il loro rapporto , analizzano come muoversi nelle loro amicizie ed esplorano fino a dove arriva la sensibilità fisica di Baekhyun ...
Capitolo nero per Kyungsoo che guarderà sconsolato l'aspetto raggiante del suo amore non corrisposto ( Baekhyun ) per un'altra persona ( Chanyeol ) e verrà poi messo K.O. proprio mentre va ad un appuntamento con Jongin .
Ahi ahi ahi ... cosa sarà successo ?
Chi può avere interesse a rapire Kyungsoo ??
Spero di saperlo presto .

11/06/17, ore 04:50

Ciao , ... è Tao !
Tao è quello che insegue Kris ! Va bene : ci mette troppo e lo fa solo dopo essersi confrontato con Minseok , ma davvero lo cerca ! Gli piace e vuole che la loro relazione vada avanti , per capire se è amore .
Per fortuna Kris arriva a casa di Lay , che si rende loro complice e li fa incontrare "alla di lui magione" .. ahah ... parlo come lui !
Basta poco perchè Tao e Kris si spieghino e ancor meno perchè Tao renda Lay "affascinante" per la cena con Junmyeon ( e la prima parte confluisce direttamente nella seconda ... ) .
Il loro appuntamento comincia in un clima rilassato di chiacchiere per conoscersi meglio e il vino viene bevuto con generosità ... forse troppa . A fine cena il dialogo langue e Suho è fuori combattimento . Solo dopo averlo condotto sano e salvo sul divano , Yixing si accorge che Suho ha rischiosamente mischiato calmanti ed alcool ...
Mi sembra di capire che risponderà positivamente alla sua domanda di restare e ... ne sono felice .

11/06/17, ore 04:20

Ciao , wow ... non faccio in tempo a pensare : "che bello tutti si amano !" ... che tutto va a rotoli ...
Ricordavo bene : Luxe è la ex di Kris ... dolorosamente presente in questo capitolo . Riesce ad occuparlo per intero attraversando entrambe le parti che lo compongono : Luhan e Sehun , Kris e Tao .
Il tipo di rapporto che si è instaurato nella HunHan , nella sincerità che li contraddistingue , li porta a discutere e fare pace nell'arco di qualche minuto , rafforzando sempre di più il loro rapporto .
Kris è scioccato , parla meccanicamente e velocemente porta via le sue cose ( e la sua persona ) dalla casa in cui era ospite di Luhan .
Va a stare con Tao ... credo nella più totale confusione mentale .
Mi piace molto il carattere di Tao in questo capitolo , lo trovo particolarmente vivace , ma nello stesso tempo particolarmente assertivo . Incoraggia Kris a raccontargli cosa lo turba , lo rassicura che è disposto ad ascoltare le sue confidenze ... ovviamente , in realtà , è molto curioso di qualsiasi cosa riguardi la vita di Kris : lo vuole conoscere meglio , vuole sapere del suo passato .
Almeno fino a quando Luxe in persona interrompe il loro pranzo con una notizia bomba ; talmente esplosiva che Kris non riesce a fare di meglio che ... fuggire .
Non so ... non riesco ad immaginare come possa essersi sentito Kris a trovarsi allo stesso tavolo con Tao e Luxe ... credo che la sua confusione possa aver raggiunto livelli altissimi , al punto da doversi allontanare velocemente per poter fare chiarezza nella sua mente .
Chi lo seguirà ? Chi davvero lo ha talmente a cuore da muoversi a corrergli dietro ?
Bacioni .
AH ! Avevo dimenticato ... : complimentoni per il banner ! Mi ha colpito molto nella sua semplicità . Trovo che Kris sia particolarmente bello in questa immagine !
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 04:22 am)

11/06/17, ore 03:51

Ciao , ahah ... quindi generalmente odi tutti ? Mi dispiace , ma credo che questo sia molto improbabile ... difficilmente potresti scrivere di sentimenti così dolci , se veramente odiassi tutti ... ahah ...
Dopo l'extra dolce della HunHan arriva il loro primo vero bacio . Poteva essere una cosa semplice ? No . Sta per succedere dopo una "discussione" che , in realtà , è un chiarimento rispetto la sera prima ... ma viene interrotto dall'arrivo di Luxe , la sorella gemella di Luhan ( quanto deve essere carino vedere la copia di Luhan al femminile ? ... la penso esattamente come Sehun ) ... sbaglio o è la ex di Kris ??
Finalmente soli , chiarito che Sehun ha capito TUTTO quello che si sono detti fratello e sorella in cinese ... , possono assaporarsi il loro vero bacio .
Chanyeol che racconta a Baekhyun cosa gli è successo qualche giorno prima ... mi è sembrato di leggere una mia recensione ... ahah , no , scherzo .
Quanto è dolce che lo accompagni a fare i controlli ? E che emozione quando i risultati di un normale controllo portano ad una diagnosi di miglioramento !! ... in cui Baekhyun non credeva neanche più !
Che gioia ! Sono felice per loro !!
In questo capitolo tutto fila liscio e le due coppie prese in esame sono più unite che mai .
I dialoghi , ma anche i pensieri , risultano freschi e assolutamente realistici per ragazzi della loro età .
Molto divertenti da leggere .

11/06/17, ore 03:12

Ciao ... aaawww ... troppo tardi per le coccole che hai chiesto , vero ?
Scusami , mi sono presa una pausa dalle recensioni , piuttosto lunga in verità , poi una voce mi ha riportato su efp , come la voce ( dolcissima ... ) di Luhan per Sehun .
Ho visto il video e ... sì : l'ho trovato suggestivo ed emozionante .
E' bella la conversazione , il chiarimento , tra Sehun e Luhan .
Mi ha dato la sensazione di persone oneste con i propri sentimenti e sincere nelle proprie manifestazioni di affetto .
Un extra fresco e tenero .

02/05/17, ore 02:28

Ciao, non so bene come cominciare perché non ho mai scritto una recensione su questo sito (questa è la prima) ma comunque spero di riuscire a mettere insieme qualcosa di decente ;)
Allora, per prima cosa lasciami dire che ADORO QUESTA STORIA!!!
Seriamente, credo sia una tra le mie preferite in assoluto (intendo fra tutte, non solo riguardanti gli Exo). La trama è accattivante, i personaggi sono credibili e ben sviluppati, e adoro semplicemente come mi possa far stare sulle spine l'attesa di un prossimo capitolo ;)
Non so perché non avessi recensito prima questa piccola perla a me tanto cara, siccome la sto seguendo quasi dall'inizio della sua creazione!
Devo dire che non sapevo mai cosa scrivere né come, quindi finivo sempre per rimandare. Ora però mi sono detta "basta!" e mi sono decisa a scriverti, anche perché penso che questa storia non stia ricevendo tanto amore ed attenzioni quante ne meriterebbe, e questo mi rattrista. Volevo, quindi, esprimerti il mio completo apprezzamento e supporto in tutto. Spero che tu riesca ad andare avanti ancora per molto (mi va bene anche all'infinito XD) senza problemi :)
Permettimi, però, di dirti di non dare troppo peso alla mancanza di recensioni, perché anche se non si fanno sentire, i lettori della tua storia la adorano comunque indiscussamente.
Spero di non essere sembrata troppo strana (LoL) o...strana...yey...
Comunque, per concludere *rullo di tamburi* Ti adoro ed amo la tua storia!!!!! Continua così, you're awesome :D :D :D

02/02/17, ore 16:30

L'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace davvero molto. Amo tutte le coppie e il modo in cui si sono formate.
Chanyeol e Baekhyun sono tenerissimi. Channie è così paziente e carino, anche se continua ad essere un po' scemo hahahah
Luhan è un angelo e Sehun è di una tenerezza infinita; mi spiace tantissimo per ciò che gli è successo e soprattutto per quello che prova. Spero che Chanyeol gli parli il prima possibile.
Lay con la sua parlata mi fa morire ahahahah meno male che ha consolato il nostro piccolo Suho (oltretutto è uscito da 30 minuti il suo Mv e lui è così wow *-*).
Xiumin e Jongdae sono la tenerezza! Mi fa piacere che tu abbia inserito anche gli Shinee!
Kris che da etero convinto perde la testa per il piccolo panda hahahaha! Per non parlare del trauma nell'immaginare due Luhan vicini, anche se uno è con i capelli lunghi! Cioè, io amo Luhan, così mi uccidi!
Invece Kyungsoo e Jongin mi lasciano al quanto perplessa... kai è davvero uno... non voglio neanche scriverlo perché lui è il mio primo amore coreano! Vederlo così mi distrugge, vorrei picchiarlo!

Tralasciando i miei deliri, mi piace davvero come è scritta ed è bello avere i diversi punti di vista, anche se alle volte vorrei capire come continua tra una coppia e mi cambi lo scenario e io vorrei morire! Hahahahaha ma è così che funziona
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento

31/12/16, ore 16:40

Waaah 😍 finalmente! Non hai idea con quanta ansia ho atteso! Dovevo sapere cosa succedeva tra Kris, la sua ex e Tao. Bello anche questo capitolo 😍😉 aspetterò il prossimo con ansia! Haha, che ho tipo esultato tantissimo, quando entrata in facebook ho visto la pubblicazione dove dicevi di aver aggiunto un capitolo 😂 Continua così ^_^ Fighting!!!! Buon fine anno 😊😊 e buon 2017! Xoxo Nina

23/12/16, ore 05:10

Ciao , uno dei più strani il risveglio di Lay e Suho .Oltre al linguaggio forbito e arcaico , sembra ci siano problemi di incomprensione tra di loro , come dei fraintendimenti che però non impediscono loro di percorrere insieme la strada per casa e di fissare un nuovo appuntamento .
Anche il POV di Chanyeol è triste nelle sue riflessioni . Il confronto telefonico con Jongin non lo aiuta affatto , anzi , acuisce la sua frustrazione . Quando Taemin lo trova ferito e lo porta a casa sua per disinfettarlo , gli fornisce l'occasione per un nuovo confronto con il suo migliore amico .
Ma diventa uno scontro : è come se gli si fosse snebbiato il cervello ed ora Chanyeol vedesse le cose come realmente stanno . Baekhyun è la sua unica certezza , tutto il resto è finzione ed interesse . Forse Chanyeol partirà da questo , per costruire rapporti più sinceri .
Ne approfitto per augurarti buone feste , sono felice che le mie recensioni ti siano utili , eeehhhh ... lo so : sono più riassunti che altro ma non è semplice spiegare cosa si prova leggendo e metterlo per iscritto .
Auguri !

23/12/16, ore 04:34

Ciao , in questo capitolo riprendiamo la giornata di Kris e Tao , che hanno a che fare con i clienti dell'attività della "stupefacenti & co" e che , per questo , interrompono un momento sweetie del loro risveglio .
Kris ha cambiato completamente direzione , ora punta dritto verso Tao : ha capito che ciò che importa in un rapporto è "quello che hai dentro" e sembra disposto a realizzare i sogni che Tao ha avuto su di lui per tanto tempo .

Anche la giornata di Minseok e Jongdae prende una piega simile ( tranne che per i clienti tossici che sono toccati interamente a Tao ...
Per tutta la durata dell'appuntamento tra i due però ... è come quasi se ci fosse una terza persona con loro .
I pensieri negativi di Minseok prendono forma nella sua mente e sembrano volerlo trattenere dal coinvolgersi con Jongdae .
Questi lo seguono già da casa sua , gli avvelenano la passeggiata lungo il fiume e non lo mollano neanche quando , tornati in camera da letto , il desiderio prende il sopravvento e Jongdae prende l'iniziativa .
Come se qualcuno lo volesse sgridare , come se qualcuno non lo volesse vedere felice e ... quel qualcuno è lui .
( che soffra di un disturbo di personalità multipla ? )
.... in questo caso ... povero Jongdae ...
Bacioni .
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 04:36 am)

23/12/16, ore 03:54

Ciao , leggere la storia quando diversi capitoli sono già stati pubblicati evita l'ansia dell'attesa e , anche se toglie un pò significato alle recensioni perchè i tempi di reazione non corrispondono , dà una visione d'insieme più precisa .
Kris è un pò stanco , non si sente realizzato e sta ripensando di tornare in Cina ... abbassa le difese e consente ad un Tao , particolarmente sensibile , di raccontargli la storia della sua vita .

In questo momento hanno bisogno l'uno dell'altro e ... finiscono nello stesso letto , solo per dormire , in maniera piuttosto innocente ... come se la cosa di cui hanno più bisogno sia il calore umano .
Minseok e Jongdae , attraverso le spiegazioni che Jonghyun sollecita loro , hanno la possibilità di schiarirsi le idee sul loro rapporto , davvero agli esordi .
( Jonghyun dice che gli piace Kibum !! ...ti prego , ti prego , ti prego ... uno spin off - ino piccolo piccolo su di loro ... )
Il messaggio che parte inavvertitamente dal cellulare è chiaramente un lapsus freudiano ... voleva mandarlo ma ... non voleva !
Tra queste coppie tutto deve ancora succedere .
PS : hai poi avuto il rendez vous con Tao all'aeroporto ? ( com'è ? )
PPS : hai recuperato i tre debiti ??
( vedi cosa vuol dire recensire a natale cose scritte a giugno ? )

16/12/16, ore 16:46

Questa fanfition mi piace davvero tanto! Da quando l'ho iniziata è diventata la mia droga e ne sono dipende ne voglio sempre di più! Spero tanto in un tuo aggiornamento eminente ♡♡

12/12/16, ore 20:02

Fate una statua ad Anto_Lu, con tanti di medaglie perché se la merita.

12/12/16, ore 18:24

Ora che so che ti piacciono gli one ok rock ti adoro ancora di più.
Hahahah comunque il capitolo è stupendo

12/12/16, ore 14:49

Devo farti i complimenti,sono solo hai primi capitoli di questa meravigliosa storia e ho già provato tante emozioni ,tutte diverse tra loro,vedo l'ora dI leggere il resto è stupenda.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]