Stronger Faster Braver
di hirondelle_

19/05/19, ore 07:56

Buon giorno e buona domenica cara! Sì, decisamente l'angst si avverte parecchio qua, la storia né è pregna. Però avvertio che c'è dell'altro mescolato qua dentro. Che non ti saprei spiegare. Vedere Levi un quel modo qualcosa si è spezzato e vedere Erwin imperterrito continuare non so, mi ha dato un po' fastidio (chiamamola visita, proprio nonsaprei che altra parola usare.)

03/10/15, ore 13:33

Ciao Fay
Questa flash è bellissima, è scritta stra bene, se l'hai scritta di getto vuol dire che sei davvero brava :)
Letta due o tre volte, nemmeno io ho capito bene cosa significa, ma so che mi piace un sacco e mi fa anche un sacco male... La adoro.
Loro sono bellissimi e invece qui le cose vanno così male... Povero Levi, mi fa strano che erwin lo tratti così :(
In ogni caso, se volevi emozionare ci sei riuscita benissimo :)
Un abbraccio
Endorphin <3

30/09/15, ore 16:11

Non riesco a non definirla dolorosa. E' una pugnalata in pieno petto, da inizio a fine. E' una flashfic estremamente fredda, gelida persino. Non c'è traccia di amore a legare Erwin e Levi, forse solo alla fine fa capolino uno spiraglio, che però non risolleva la situazione, ma rende tutto ancora più amaro. L'idea del "sesso stanco" è ciò che dà tono al racconto. La narrazione è concreta, e anche se Levi è palesemente OOC, non so perchè, ma il suo atteggiamento non stona. Sono le lacrime di un uomo in frantumi, quelle che scendono dal suo viso. Ciò che fa veramente effetto, è il modo in cui Erwin si impone su di lui, il come lo prenda, e la freddezza che dimostra di fronte a quelle lacrime, prima di tornare umano e lasciare che Levi possa ricomporsi. Complessivamente, sono entrambi stanchi ma chiaramente non di ciò che stanno facendo, non solo almeno. Il desiderio di Levi di voler morire è perfettamente IC con quello che il Levi originale potrebbe arrivare a volere, dopo una vita di sangue, morte e frustrazione.
Adoro il fatto che tu abbia detto di non sapere cosa significhi, perchè probabilmente per ogni lettore, assumerà un significato particolare. Posso dirti che va sicuramente tra le mie ricordate, e che mi è piaciuta davvero molto, anche se è svincolata - ma non troppo - da tutto. La conclusione poi è ancora più dolorosa. Adoro questo tipo di angst, anche se in realtà adoro l'EruRi in tutte le salse.
I miei più sinceri complimenti. :)

~ Nexys.