Addio Honey
di WriteForLove

01/10/15, ore 15:50

Mi è piaciuta tanto. Tanto tanto tanto. Breve e d'effetto, potevo sentire il rumore dei pugni sulla porta, la voce implorante. Chiunque sia (ma davvero importa?) questa ragazza ha un coraggio, una forza e un dolore che la riempiono completamente e le squarciano l'anima. Sa che non riuscirà a rialzarsi del tutto da questa storia, le persone come Syd ti trascinano fino a farti diventare un buco nero, ma ha la volontà di provarci. Non apre quella dannata porta verso una vita devastante. Sei riuscita in così poco spazio a tratteggiare due personaggi incredibili in un momento devastante.
Insomma, ventimila parole per dirti complimenti, vorrei leggere altre cose scritte da te :)

_Scarecrow_

01/10/15, ore 00:44

Ho molto apprezzato questa rappresentazione quanto mai essenziale - quasi scarna, ma d'impatto - di uno dei momenti di follia di Syd, così come il confronto stridente fra il chitarrista e un personaggio di cui non sappiamo nulla, se non che non ha intenzione di lasciarsi risucchiare completamente dal vortice di droga e follia, come invece è già accaduto a Barrett. "Honey" non apre la porta: per Syd non c'è più speranza e questa immagine lo chiarifica alla perfezione.
In definitiva, complimenti: uno scritto semplice e diretto, come piace a me ;)

Semolina