Little Talks
di Mayo Samurai

07/09/17, ore 09:51

Ahahah... molto carina anche questa, scritta molto bene, mi piacciono le tue visioni su Nathaniel , pittore, studioso e chi più ne ha più ne metta.
Gli amo troppo questi due.^^
Marika297.

01/10/15, ore 16:56

in piena assenza delle mie facoltà mentali credevo di averti già recensito ieri ma è evidente che il mio computer con seri problemi mentali NON HA MANDATO LA RECENSIONE questo BRUTTO CRETINO e sono arrabbiaterrima con lui.
qui sotto, cercherò di riprodurre la recensione scritta ieri onde non affaticare i miei neuronii provati dalla verifica di stamane

adoro le storie scritte in questa maniera, senza un minimo di recensione.
oddio, non sempre, solo in determinati casi, ma soprassediamo.
sono due idioti, 'sti due.
ma idiotissimi, eh.
Nath palesemente romanticoso, e stranamente riccio. per me o ha i capelli lisci o ondulati, ma almeno siamo d'accordo sullo studio dell'arte. in fondo, anche nel primo libro lo dice che lui voleva disegnare. ma Underwood no, ovviamente: "disegnare è per le ragazzine dell'alta società"
d'altra parte se lui non si fosse concentrato sul disegno dei pentacoli saremmo rimasti senza il coprotagonista della trilogia, quindi...
bene, approvo anche questa flash- shot- non so quante parole siano e passo avanti
ci sentiamo alla prossima!

01/10/15, ore 16:34

IO PURE TE VOJO BBBENE (?)

... bene, sclero iniziale a parte. Piacere, sono Destyno, sono approdato solo di recente in questo fandom ma mi sono già spoilerato il finale del terzo libro e sono in modalità "Non toccarmi. Non guardarmi. Non respirare la mia aria."

Uhm, sì, sto divagando. Succede spesso, quando tento di scrivere recensioni invece di svolgere disequazioni.
Non che io tenti spesso di scrivere recensioni mentre invece dovrei fare disequazioni.
Ok, mi sono perso.

Ah, ho inserito la storia tra le seguite - ma immagino tu lo sappia già. Se non lo sapevi, beh, SORPRESA! - e boh, non so che dire perché 'sti due assieme sono delle patate ambulanti e io ADORO le patate ambulanti (?)
Ok, questa pseudo recensione non ha un minimo di senso logico quindi mi eclisso prima di vergognarmi troppo.

Adios!
Destyno.