Destiny - Remember Me
di hirondelle_

28/12/15, ore 19:57

Buonasera cara Hiro!

Non mi faccio sentire da mooolto tempo, ne sono consapevole. E per questo ti chiedo scusa.
Non entro nel forum da molto tempo e di conseguenza non ho né letto né recensito alcuna Fanfiction.

Ma ora passiamo alle cose serie.
Errori non ce ne sono. La storia si fa sempre più integrante e piena di intrecci, che cosa bellina ma allo stesso tempo inquietante *^*
Reize finalmente scopre il suo vero nome, e se lo tiene stretto come se fosse un segreto.
Hiroto invece sembra capire i sentimenti di Mido, ma in questa storia non si è mai sicuri di niente.

Ora scappo, vado a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio.

Ale-chan~
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 09:46 am)

02/10/15, ore 17:57

Come sempre un bellissimo capitolo.È inutile che commento,perchè o se no sembrerei ripetitiva.
Davvero perfetto...anche se la trama è parecchio complicata da capire,mi fa appassionare sempre di più,e ogni volta che finisco di leggere un capitolo nuovo è una tortura non sapere cosa succede dopo.
Non so neanche come tu faccia...ma del resto non sono un'esperta del tuo genere,ma il fatto che tutti i personaggi siano tormentati da mille dubbi e che ognuno abbia un passato alle spalle mi affascina molto.
Sai,in fatto di storie sono molto pignola,infatti le mie storie preferite sono quelle che mi coinvolgono emotivamente.
Quindi concludo questo papiro,e sono curiosa di sapere cosa succederà al nostro caro Lord.
Baci
Anto-chan
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 05:59 pm)

30/09/15, ore 20:17

Fay!
Mio Dio. Che bellissimoso(?) capitolo che ho letto!

Vado di fretta perché uno, sono dal telefono... ahimè, il pc ce l'ha ilmio bros e due, ho ancora greco da finire... '^^
Che ci faccio allora qui? Semplice: essendomi innamorata di questa storia ed essendo in colpa per non aver recensito sempre, eccomi qua!

Allora...
Se questo capitolo non è stato MITICO, non so cos'altro dirti. Le emozioni dei personaggi erano così palpabili che mentre leggevo, ero lì. Il terzo occhio della storia, ero...
Diciamocelo: qui, il Lord si é molto evoluto. Ora sembra più... inerme... non so come spiegare. Più fragile, ecco.
Per quanto riguarda Reize: carooo. Ora che sa come si chiama, si sente libero e non più totalmente sottomesso. Un terribile ed eccitante segreto... wow *^*

Mi é piaciuto un sacco il capitolo, anche perchè il finale é stata la parte che ho preferito di più in assoluto!
Mi devo stoppare, purtroppo. Di cose ne avrei da dirti, ma il tempo-!
Ci vediamo presto, cara~

#Hakuna Matata