Lui non è un gatto nero, è blu
di Blue_Passion

09/10/15, ore 21:34

Ciao :)
Amu è il mio personaggio femminile  preferito degli anime e amo la coppia Ikuto e Amu * _ *
Anche io non reggo Tadase, non mi è mai piaciuto dall'inizio però devo dire che è giusto rispettare i suoi sentimenti anche se è palese che amu e ikuto si piacciono...e sono identici °^^° Amo quella sexy lince e questa storia è davvero graziosa :)
a presto
* Hoshi *

01/10/15, ore 16:06

Molto carina. Ottimo lavoro nee san. Il risvolto romantico non me lo Aspettavo proprio. Comunque molto molto brava. Mi piace tantissimo. Ma non credi di essere un po' esagerata con il povero Tadase? Comunque, molto bella. Continua così
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 06:16 pm)

30/09/15, ore 21:36

Wow...
Ecco credo di avere rinchiuso tutto quello che penso nella prima parola della mia recensione.

Wow...

Ora, non auguro a Tadase la morte. Quella mia nonna mi ha insegnato a non augurarla nemmeno al mio peggior nemico; però... vederlo soffrire così non mi dispiace.

Per il mio carattere spigoloso, Tadase è troppo perfetto.
Troppo principe azzurro.
Io sono una che è abituata a salvarsi da sola, tipo Ikuto.
Forse è per questo che mi sento così vicina a lui. Così affine con lui.

Però... Lui non è un gatto! Lui è una Lince!
Una bellissima e sexy lince... ^__^

E poi lascialo in quell'armadio... Se vuole... Vado io a farle compagnia...
Ihihihihihihih...

30/09/15, ore 20:35

Ma che cosa dolciosissimaaaaa!!!
Un toccasana per la mia mia depressione.
Si questo periodo è una vera Apocalisse, ma non posso farci niente... E' colpa della scuola e dei prof!!!!
Tadase con ben sai mi sta altamente sullo stomaco -per non dire altro- gli sta bene quel colpo inferto dai due ragazzi!
Insomma, saranno affari loro la presenza di Ikuto a casa di Amu; non capisco perché debba intromettersi in cose che non lo riguardano.

Viene chiamato reuccio per qualcosa.... Principino prezioso!!!!

Non sopporto i tipi come lui, tutti laccati, per bene e con quei sorrisi raggianti che illuminano da qua alla galassia di Andromeda.

Non è che lo detesti: lo odio!
Se stesse per cadere nel vuoto assoluto e io avessi i mezzi per aiutarlo, me ne andrei.

Mi piace un sacco, adoro questa OS servirebbe un encomio!!!

Non mi metto a fare la micetta...sia chiaro.
;D
Ahahahahaah okay, dico che mi è piaciuto il fatto che Tadase se ne sia andato con quell' amaro in bocca, ahahaahaha oddio sei stata str****, complimenti!!
Aspetta devo ridere.....
Ahhahaahahahahahahahahaahahahahahahahaah a quanto pare Tadase non ti sta molto simpatico!!!
Ahahhah poverino, i ragazzini carini come i principi delle fiabe sono odiati!

Mitico!!!!

Bon nuit ma chèrie . ;)